“Chasing Life 2”: Italia Ricci anticipa cosa possiamo aspettarci dal finale

In sole due stagione di Chasing Life la vita della protagonista April Carver è totalmente cambiata, adesso è vedova, la sua migliore amica è incinta, la sua famiglia è ricca di segreti e la sua condizione clinica non è ancora al punto che vorrebbe lei.

E secondo Italia Ricci, il finale di stagione non farà che aggiungere altro dramma al mix. “Scopriremo perché Olivia sta cercando di pubblicare questo libro. Ci sarà un terribile segreto proveniente da zio George. Una visita a sorpresa di qualcuno nella vita di Brenna e un momento molto intenso tra Dom e April”.

In tal proposito, adesso che Leo non c’è più, April deve prendere una decisione sulla sua vita sentimentale. “Nel finale lotta con ciò, nel senso se vuole dirgli che prova ancora dei sentimenti per lui anche se non è pronta oppure se vuole aspettare fino a quando lui non lascerà Boston o troverà qualcun’altra” spiega Ricci.

Eppure April e Dom non saranno l’unica coppia al centro di tutto il dramma, ma nel finale ci sarà anche da capire chi è il papà del bambino di Beth e come va la sperimentazione clinica. “Scopriremo se funziona e se è pronta oppure no per il trapianto di midollo osseo aggiungendo che Natalie farà un’apparizione (il che magari è un buon segno).

Oltre a questo, Ricci conferma che i fan vedranno “un lato di April mai visto prima. Non ero a mio agio nel leggerlo ed ero nervosa a recitarlo, ma dopo ho apprezzato il perché lo stava facendo, lo rispettavo. Sono ancora arrabbiata in merito, ma ho capito e sono interessata a vedere come reagiranno i fan”.   [EW]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...