SPOILER su The Flash, Arrow, OUAT, Blindspot, iZombie, Elementary, TWD, Bones, The Royals, The Originals, Finding Carter e molti altri

Il segreto del Capitano Lance può durare a lungo in Arrow? Il nuovo business da ammazzaiZombie porterà Major incontro a ulteriori problemi in tempi brevi? Quale cattivo della scorsa stagione tornerà in The Flash? C’è ancora speranza in Bones per l’ultima coppia che si è divisa al Jeffersonian? Tutto questo e molto altro nelle righe qui sotto!

  • Arrow

Non sarà semplice per Lance nascondere il suo segreto a Laurel. “Lei è Black Canary a tutti gli effetti, quindi sarà una parte cruciale del team andando avanti dice la produttrice esecutiva Wendy Mericle.Il tema della stagione è circa la famiglia che scegli contro quella di sangue. Quando scoprirà cosa è accaduto. Ci saranno delle conseguenza per lei e per lui”.

Nel frattempo, Malcolmcerca di essere un buon padre per Thea ma anche un cattivo, tosto Ra’s al Ghul ristabilendo quel Malcolm Merlyn che conoscevamo nella prima stagione. Inoltre avremo anche la reazione di Nyssa al cambio in comando. “Lei decisamente non sarà a bordo con Malcolm come Ra’s” anticipa Mericle a Entertainment Weekly.

  • The Flash

Dopo alcune voci, grazie a ComicBook arriva la conferma che Mark Hamill tornerà nella seconda stagione di The Flash per vestire nuovamente i panni di Trickster. Al momento però non vi sono ulteriori informazioni sull’episodio/i in cui apparirà.

  • iZombie

Quale sarà il ruolo di Peyton? “Nella seconda stagione lei è un po’ più radicata nella mitologia spiega Rob Thomas a THR. “Lei avrà delle trame incentrate sul suo lavoro e scaverà nella gerarchia criminale di Seattle. Abbiamo delle cose divertenti previste per lei. Sarà presente in più o meno la metà degli episodi, quindi come lo scorso anno ma ha trame dense di contenuti stavolta”.

Intanto, Liv non sa che Major sta uccidendo gli zombi per proteggerla vista l’attuale crisi del loro rapporto ma Ravialmeno noterà i problemi di dipendenza [di Major] di persona mentre Liv non lo fa. Major alla fine toccherà il fondo e dovrà gettare un’ancora di salvezza. La questione sarà se lui e Liz sono troppo oltre per poter porre rimedio alla situazione e per lei di esser lì quando ciò accade e sembra che tale situazione non si farà attendere a lungo dice sempre Thomas a THR.

  • Finding Carter

Per Gabe, dopo la perdita del padre, “ci saranno dei problemi ad un certo punto perché lui si sta comportamento in un modo molto sbagliato e autodistruttivo. Taylor sarà vicina a lui e questo creerà una dinamica interessante tra loro due e Max mentre lei cerca di aiutare Gabe” e non solo “lui e Ben faranno un paio di bravate insieme, ha molto da fare questa stagione”.

Nel frattempo, Crash sarà lontano e Carter dopo aver lasciato la scuola inizia a lavorare al bar ma in seguito “lui torna proprio nel momento in cui lei ne ha bisogno e tutta la faccenda diventa molto complicata con il nuovo ragazzo [del bar] e Crash. Ma cerchiamo di realizzare ciò ad un livello molto reale e adulto” spiega la produttrice esecutiva Emily Whitesell a EW.

  • The Strain

Rivedremo Dutch nella terza stagione? “Abbiamo terminato la sua storia nel 12° [episodio della seconda stagione]. Ma lei è molto parte dei nostri piani per la 3° stagionespiega a THR lo showrunner Carlton Cuse.

  • Pretty Little Liars

Emily si è diretta a Pepperdine in California” dice Shay Mitchell sul futuro del suo alter ego, ma questo significa una reunion con Paige? “Lei è stata in California” aggiunge l’attrice a EW dal New Yotk Comic-Con senza però rivelare se una riconciliazione è nelle carte.

  • Elementary

Sherlock potrebbe avere una ricaduta?Un problema del genere non va mai via del tutto dalla vita di qualcuno” dice Johnny Lee Miller al NYCC. La tossicodipendenza può esser gestita… ma il problema in sé non sparisce mai. È una trama che può sempre tornare…Non è come una nemesi che viene affrontata e poi chiudi con ciò”, riporta EW.

  • Once Upon A Time

Direttamente dal panel del NYCC apprendiamo che prossimamente…
– Cosa succede con la relazione di Henry e Violet finirà per spezzare i nostri cuori.
Hook, Regina e Robin Hood lavoreranno insieme per irrompere nella stanza segreta di Emma.
– Come sarà la 5B? “Inferno” risponde l’EP Edward Kitsis.
– Niente più azione Morgan Le Fey questa stagione.
– Presto sarà introdotta la mitologia del primo Dark One.
– Nonostante Henry e Hook siano la kryptonite di Emma, lei presto li userà per progredire nel suo piano finale.
– Oh, il cuore di qualcuno sarà presto schiacciato da Emma. Riporta EW.

  • The Royals

Tra Queen Helena e sua figlia la situazione continuerà ad essere tesa, “un ottovolante” specifica Alexandra Park. “Un sacco di segreti verranno rivelatie vi saranno anche dei flashback; “uno nella premiere per capire cosa è successo dal momento che Cyrus è diventato re”. Sul fronte Eleanor/Jasper ci sarà un sarà un momento del tipo “che diavolo” verso la metà della nuova stagione. “C’è un enorme sviluppo nella storiaconferma l’attrice a EW.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Qualcun altro nella squadra potrebbe rivelarsi un Inumano? “Noi non sappiamo chi o cosa uno qualunque del nostro team è risponde in modo schivo Jeph Loeb a THR.

  • Supernatural

Solo perché i fratelli Winchester non sanno bene come affrontare l’Oscurità non vuol dire che tergiverseranno. “Cercheranno di aiutare le persone col dire: “senti, dato che non sappiamo cosa fare, continuiamo a fare quello che ci riesce meglio ovvero salvare le persone e cacciare le cose. Ci sono ancora dei mostri là fuori”. Così è quello che faranno, cercheranno dei casi, manterranno la tradizione della caccia fino a quando non si troveranno faccia a faccia o non sapranno come confrontarsi faccia a faccia con quello che hanno rilasciato” spiega Jensen Ackles a EW.

  • Chicago Fire

Il nuovo candidato della Caserma 51, Jimmy ha un fratello maggiore – anche lui vigile del fuoco – con quale vi sarà un po’ di ostio, ma “la famiglia è una delle cose più importanti per lui, anche se a volte essa ha dei problemi” sottolinea la new entry del cast Steven R. McQueen a THR. Per sua fortuna, Jimmy “è un candidato promettente e gran lavoratore. Cerca di assorbire tutto e prende tutti un po’ come dei mentori. Ma [Casey] lo prende davvero sotto la sua ala e poi potrebbero esserci dei potenziali interessi amorosi in arrivo”.

  • Bones

Speranza per Cam e Arastoo? “C’è sempre speranza” dice il co-showrunner Michael Peterson a TVLine dopo la rottura della coppia. “Certo, per un po’ Arastoo è assente in cerca di altre possibilità. Ma lui tornerà nel decimo episodio iniziando una nuova, importante trama. Nel frattempo vedremo cosa succede, al momento si sono lasciati, cercano altre opzioni” e per la dott.ssa Saroyan ci sarà un nuovo interesse amoroso (e non solo per lei forse… “quest’anno avremo interessi amorosi per diverse persone”).

  • The Originals

Davina ha pensato alle ramificazioni dell’aver preso Hayley? Risposta breve: no. Lei non pensa molto alla famiglia Antica di questi tempo. Cavalca un’onda di energia e arroganza e non pensa che le sue azioni potrebbero avere delle ripercussioni. Quando tutto è detto e fatto, la famiglia per mesi ha cercato di annullare quella maledizione e qui Davina vi riesce con un battito di ciglia. Seppur arrabbiati, il risultato finale è il ritorno di Hayley ed è una buona cosa” dice Julie Plec a THR.

Se invece siete fan di una certa sorella Antica… Rebekah oltre che nei flashbacksarà a casa per Natale! “Ovviamente ci piacciono le sue visite in quel periodo, è tipo la nostra tradizione, così i fan possono aspettarsi di vederla portare l’allegria natalizia” scrive Plec per EW.

  • The Vampire Diaries

Nei flash-forward, una donna misteriosa attacca i Salvatore, ma prima Stefan risveglia Damon (nel frattempo in attesa il risveglio di Elena). “Arriveremo a vedere cosa succede lungo la strada a quel punto” condivide Plec con THR. “Questa cammino della stagione ci porta a quando Damon prende tale decisione. All’inizio fa del suo meglio per vivere senza Elena e lungo la strada vi saranno molti alti e bassi ed infine una molto triste, strana, poetica – e probabilmente egoista – decisione di chiudersi lì dentro”.

  • Blindspot

Dopo aver ottenuto l’ordine a stagione completa, dal NYCC apprendiamo che “ci sarà un grande colpo di scena al termine del decimo episodio” anticipa il creatore Martin Gero. “Il senso di colpa che lui ha passato per 20 anni inizierà a andare via” spiega Sullivan Stapleton circa il suo altere ego. “[Il calvario] probabilmente mostrerà come mai lui è diventato un agente”.

Credo che Kurt e Jane elaboreranno l’intera faccenda Taylor Shaw in tutto l’arco emotivo della stagione” aggiunge Gero. E nonostante questo, loro continuano a chiamarla Jane perché lei non si identifica con Taylor. Tutta la sua vita è ancora un mistero per lei in un sacco di modi… Kurt disperatamente vuole che sia questa persona ed è difficile per lei da elaborare, riporta THR.

  • The Walking Dead

Morgan e Michonne sembravano aver già legato nella premiere, ma ci sarà qualcosa di più tra di loro andando avanti? “Vi è certamente un legame romantico tra i due nel fumetto e se ciò si materializzerà nella serie resta da vedere. Sono piuttosto amichevoli nella premiere” dice Robert Kirkman a THR.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...