“Pretty Little Liars 6B”: Ashley Benson parla della nuova stori d’amore di Hanna

I timori dei fan di Caleb e Hanna sono stati confermati: la signorina Marin è infatti fidanzata con qualcuno che non è il signor River, ma a quanto pare Ashley Benson non si lamenta della svolta del suo personaggio.

Sono entusiasta per lei di avere questo nuovo capitolo nella sua vita dice l’attrice di Pretty Little Liars aggiungendo che ritiene essere un cambiamento di passo “fico” per la serie.

Benson ha anche commentato l’ormai famosa scena della premiere invernale (in onda il 12 Gennaio su ABC Family/Freeform) dove sembra che Hanna sia diventata mamma fino a quando non si scopre che sta solo guardando il bambino di un altro passeggero nel suo volo.

Ero così entusiasta quando ho letto quella scena. Quando l’ho letto e realizzato che non era suo, ero tpo, ‘no’!”. Ed anche se Hanna non è mamma dopo il salto temporale, Benson ritiene che il suo alter ego sia cresciuto al punto in cui la maternità potrebbe essere una possibilità concreta nel suo prossimo futuro. “Adesso potrebbe decisamente gestirla” dice “forse nella 7° stagione!”.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...