“Arrow 4”: scoop sulla visita di Constantine, Oliver vs. Laurel e altro

Cosa fai quando la tua ex ragazza recentemente risorta si è trasformata in una feroce assassina? Chiami Constantine, naturalmente!

Il prossimo episodio di Arrow vedrà Oliver chiedere aiuto al suo amico esperto dell’occulto creando così una sorta di crossover con la serie NBC chiusa dopo la prima stagione. Ecco qualche teaser su cosa possiamo aspettarci dall’episodio…

♦   La prima scena tra Oliver e Constantine si svolge in circostanze tese e inaspettate.

♦   Mentre lo scopo della comparsa dell’esorcista è quello di ripristinare l’anima di Sara, egli ha anche un collegamento con un altro paio di trame. In notizie correlate: Constantine darà a Oliver una sorta di regalo d’addio e un avvertimento.

♦   Oliver e Laurel hanno una conversazione da tempo necessaria e accesa circa tutti i segreti che si sono tenuti entrambi e lo stato della loro amicizia.

♦   L’EP Wendy Mericle aveva accennato ad una partnership improbabile tra Diggle e Lance. “Avremo alcune cose interessanti dove Dig e Lance, si ritroveranno dall’altro lato di Oliver, durante missioni indipendenti”. Nel prossimo episodio avremo un assaggio di ciò.

♦   Naturalmente, trovare e aiutare Sara è la priorità, quindi il romanticismo passa in secondo piano nell’episodio. Ma Oliver e Felicity hanno una bella chiacchierata sulle persone che hanno perso.

♦   Non si scherza con Sara post-Pozzo di Lazzaro. Seriamente. Restate alla larga, specialmente tu cara Thea.

♦   Per essere un Bad Man, Damien Darhk fornisce delle risposte utili.

♦   I flashback saranno importanti la prossima settimana.

♦   C’è molta azione nella puntata e verrà introdotto il personaggio di Parker Young, uno stratega politico verso l’inizio dell’ora.

♦   Sapevate che la nuova tana ha un sistema P.A.? (Oliver presto si pentirà di esso). E ci sarà una sbirciatina al garage.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...