SPOILER su OUAT, The Blacklist, Grey’s Anatomy, Arrow, Quantico, Blindspot, Supernatural, Agents Of SHIELD e iZombie

Ancora qualche ultima anticipazione su Once Upon A Time (come se la sta cavando Dark Killian/Hook?), The Blacklist (dopo Cooper, chi sarà l’alleato ancor meno probabile di Tom Keen?), Grey’s Anatomy (dati i recenti trascorsi, il rapporto tra Mer e Nathan migliorerà o peggiorerà?) e molto altro ancora!!

  • Once Upon A Time

Hook non avrà intenzione di lottare con l’Oscurità come ha fatto Emma. “Non appena l’Oscurità è di nuovo con lui, torna a quella versione vendicativa piratesca, Hook pre-Emma, praticamente” dice Jennifer Morrison. “Lui opera dall’Oscurità, invece che della bontà che ha combattuto per tanti secoli. Nell’immediatezza di esso, è molto risentito, ma opera al dì fuori dell’Oscurità che è in lui”.

  • The Blacklist

Tom cercherà di far scagionare Liz, ma avrà bisogno di un po’ d’aiuto da una fonte sorprendente. “Tom, farà tutto il possibile per salvare e scagionare Liz, si troverà allineato in un modo completamente inaspettato con Ressler e questi due ragazzi si odiano a vicenda” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Non si possono vedere quei due. Mi aspetto di trovarli forse uniti in una sorta di modo per aiutare Liz. Li uccide entrambi dover fare ciò. Cosa succede quando riconoscono di avere lo stesso ordine del giorno?”.

  • Grey’s Anatomy

Alla luce della scoperta di Meredith circa la sorella di Owen, le eventuali scene tra lei e Riggs saranno ancor più ricche di tensione. “C’è certamente qualcosa su cui si scontrano” dice Martin Henderson. “Lui comincia a essere prepotente e frustato con lei e tale atteggiamento minaccia le loro capacità sul lavoro e sul prendersi cura dei pazienti proprio a causa di tutti i conflitti interni. Diventa una situazione difficile in tutto”.

  • Arrow

Dopo aver confermato che Damien Darhk non è il padre di Felicity, “in realtà immaginiamo il padre di Felicity mentre parliamo. Non sarà legato a H.I.V.E. Sarà qualcosa di più personale, emotivo, che parli direttamente alla storia di Felicity e una grande bomba che sta per venire fuori – un’importante rivelazione tra lei e Oliver più avanti nella trama – e quella storia parlerà davvero di ciò” anticipa l’EP Wendy Mericle.

  • Quantico

La nuova arrivata interpretata da Eliza Coupe, l’agente dell’FBI Hannah Wyland mostrerà un nuovo lato del Bureau che con Miranda e Liam non abbiamo visto. “Lei rappresenta il tipo di agente che i NAT saranno tra 5 anni, piuttosto che tra 10 o 15 anni come Miranda e Liam” dice l’EP Joshua Safran. “Quando la incontriamo nel midseason finale, lei rappresenterà l’idea che non si deve in realtà rinunciare alla propria vita per diventare un agente. Lei è divertente, vivace, eccentrica e veloce. Hannah non ferma chi è come persona per un completo, il distintivo e la pistola. È una grande dicotomia tra la serietà di Liam e Miranda e le speranze dei NAT. Queste due cose sono sempre state in contrasto e ora abbiamo Hannah come ponte tra le due cose. Avrà alcuni legami con i nostri personaggi. Lei non proviene solo dal mondo esterno”.

  • Blindspot

Nonostante Zapata si sia detta contraria ad aiutare Carter a spiare Jane, “egli non mollerà la presa facilmente con lei” forse facendo uscire le notizie sui suoi misfatti spiega Martin Gero, produttore esecutivo. Ma l’unità si renderà conto che c’è un talpa all’interno? “Restate sintonizzati”.

  • Supernatural

Dean continua a mantenere segreto il suo legame con l’Oscurità al fratello, ma dobbiamo tenere a mente che questo male è più grande di qualsiasi segreto. “È un imponente big bad che hanno lasciato libero così tanto di quanto accade in questa stagione vede i fratelli lavorare fianco a fianco in parallelo per porre rimedio allo sbaglio” dice Jared Padalecki. “Stiamo facendo delle cose interessanti quest’anno dove i fratelli iniziano a rimediare agli errori passati con l’altro. Cominciano a ricordarsi a vicenda che si prendono cura l’uno dell’altro, che ci sono l’uno per l’altro e sono dispiaciuti per quanto successo”. Sembra sicuro dire che il legame dei Wichster è salvo per il momento.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Cosa c’è in serbo quest’anno? “Direi che questo finale di metà stagione ha due risvolti completamente inattesi ed entrambi sono più grandi di quanto accaduto nel midseason finale della seconda stagione” dice Clark Gregg. (Giusto come promemoria, lo scorso Dicembre, Daisy/Skye si era trasformata in un’Inumana uccidendo involontariamente Tripp).

  • iZombie

Il cervello da stalker che Liv mangerà nel prossimo episodio le farà compiere delle cose piuttosto pazze (come finire dietro le sbarre) e beh, lì sarà un po’ un problema reperire dei cervelli freschi. “Per molte persone, Liv è un personaggio senza pretese” spiega Rose Mclver. “Lei è pallida e strana e non si rendono conto che potrebbe essere una minaccia, quindi, la sua detenzione è di fatto un enorme rischio per gli altri detenuti, ma anche per il suo segreto, le persone scopriranno cosa le sta accadendo realmente, quindi la posta in gioco è piuttosto alta”.   [Spoiler Room di Entertaiment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...