“New Girl 5”: anticipazioni sui piani per il matrimonio, una nuova energia, un grande cambiamento e altro

Questo potrebbe suonare come uno shock per i fan di New Girl, ma sembra che Jess, Schmidt e gli altri stiano in effetti crescendo. (Beh, quasi).

Quando la comedy targata FOX debutterà oltreoceano con la sua quinta stagione il prossimo 5 Gennaio, i coinquilini del loft si confronteranno con alcuni problemi della vita adulta come la pianificazione di un matrimonio al dovere di giurato fino all’aggiunta di una nuovama solo temporaneacoinquilina (ovvero Reagan interpretata da Megan Fox che ha preso il posto di Jess a causa del congedo per maternità di Zooey Deschanel).

Secondo Jake Johnson, l’arrivo di Fox non andrà solo a riempire il vuoto lasciato da Deschanel, ma porterà un’inedita e interessante dinamica alla serie che i fan forse non si aspettano.

Eravamo in un luogo interessante con un ensemble, quando abbiamo perso uno dei nostri protagonisti per cinque episodi spiega l’attore. “Abbiamo rimpiazzato l’energia di Jess con una differente energia nel loft. Ognuno ha recitato in modo diverso, c’era una sensazione leggermente diversa in generale – ma la serie, al suo centro, era la stessa. È stata una prova precisa alla quale prender parte”.

Ecco che arriva lo SPOSO-ZILLA | Se credete di aver già visto Schmidt al massimo della sua drammaticità, aspettate fino al momento in cui cerca di organizzare le sue nozze. Max Greenfield anticipa che la pianificazione delle nozze andrà “in modo terribile” quando il suo alter ego cercherà di prendere il controllo, aggiungendo che lui “ha un sacco di visioni e non abbastanza soldi”.

Ed anche se la saga del “lo voglio/non lo voglio” di Cece e Schmidt arriverà ad un termine, Greenfield e Hannah Simone concordano sul fatto che il fidanzamento dei loro personaggi potrebbe essere la trama finora più spassosa.

Il fatto di essere single viene spesso esplorato nelle comedy, ma quando guardo i miei amici e le loro relazioni, un sacco di cose divertenti e strane accadono alle coppie” spiega Simone. “Sono entusiasta che il pubblico di New Girl veda questo con Schmidt e Cece. In realtà il nostro materiale più divertente ce lo abbiamo proprio adesso. La loro stranezza insieme è grande”.

Il curioso caso di WINSTON Bishop | Ovviamente adesso che Schmidt e Cece sono fidanzati (e Jess è “fuori” per la giuria), dove questo lascia Winston sulla scia della partenza di Coach? Secondo Lamorne Morris, egli avrà gli occhi su Reagan quando lei si trasferirà al loft… ma purtroppo ciò non andrà come il poliziotto aveva sperato.

Winston è interessato al personaggio di Megan, [ma] il problema è che lei gli fa realizzare qualcos’altro della sua vitadice l’attore in modo un po’ criptico. “C’è un cambiamento dove Winston pensa che il suo amore potrebbe mentire”.

The Power of Love | La vicinanza di Nick a Reagan diminuirà le speranze per una reunion tra Nick e Jess con il progredire della stagione. “Molti fan dicono di Nick e Jess ‘tornate insieme’ – ma loro sono anche le stesse persone che affermano ‘piantatela con ciò, rovinate la serie’” dice Johnson con una risata. “Non ho voce in capitolo, ma da quello che ho capito, se loro torneranno insieme, allora sarà la fine della serie”.

Poi di nuovo, se gli scrittori di New Girl sono per caso alla ricerca di suggerimenti sul dove portare la chimica di Nick e Jess, Fox ha delle idee su una trama che vorrebbe lanciare… “Credo che [Nick e Jess] finiranno a letto, poi tornerà Reagan e Nick sarà tipo, ‘cosa faccio?’ Io amo questa, ma mi piace quella e potrei amarla. Cosa faccio?”.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...