“Pretty Little Liars”: Marlene King smentisce le voci sulla fine della serie alla 7° stagione

Le Pretty Little Liars hanno finalmente smascherato “A”, ma secondo la produttrice esecutiva Marlene King, questo non significa che il loro viaggio debba necessariamente giungere presto alla sua conclusione.

Dopo un’intervista con Variety dove l’EP del dramma ambientato nell’immaginaria Rosewood ha ripetuto delle sensazioni già espresse in precedenza circa la conclusione della storia corrente – la 6B per intenderci – nella settima stagione, lei ha pubblicato i seguenti tweet per tranquillizzare i fan che potrebbe aver frainteso le sue parole:

Questa storia che inizia il 12 Gennaio terminerà con la 7° stagione. Non ho detto che PLL finirà” scrive King. “Tecnicamente avrei dovuto dire “il nuovo grande cattivo” ma siamo realisti, è “uber A” (una sorta di “Super A”).

Dopo la grande rivelazione Charlotte/CeCe/“A”, King a TVLine aveva dichiarato: “abbiamo abbastanza storia per arrivare fino al termine della settima stagione e vogliamo che siano i fan a dirci se sono pronti per dire addio a questo mondo e a questi personaggi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...