SPOILER su Teen Wolf, Scandal, Arrow, Jane The Virgin, UnREAL, Legends Of Tomorrow, The Blacklist, Chicago PD e altri

Ecco qualche nuova anticipazione circa… Quale sarà la prossima grande minaccia per Beacon Hills nella 5B di Teen Wolf, l’ex di Rachel che tornerà nella seconda stagione di UnREAL, qualcosa che forse non andrà secondo i piani di Raymond Reddington in The Blacklist e altro ancora…

  • Teen Wolf

Al suo ritorno Deucalionsarà un po’ diverso. Non possiamo esser sicuri di quelle che sono le sue motivazioni. La sua trama coinvolge soprattutto Theo, quindi dovrete vedere come questi due cattivi si alleano, è davvero cool” anticipa a TVLine Tyler Posey. Tuttavia, “il nemico principale [della 5B] è decisamente la Beast. Si tratta di gran lunga dell’antagonista più spaventoso della stagione. I Dread Doctors e Theo sono ancora delle minacce, ma più nell’ombra. Parrish è una sorta di nemesi; scoprirete il suo legame con la Bestia e non sappiamo se è buono o cattivo. Ci sono anche le chimere, ma Scott non è intimidito da loro e non lo è nemmeno il suo branco”.

  • The Blacklist

I prossimi episodi saranno “molti precari” per Red e Liz anticipa il produttore esecutivo Jon Bokenkamp a TVLine. “[Red] ha un piano che non è a posto e le cose accadranno più velocemente di quanto lui avesse previsto. L’intero gruppo si trova in una posizione scomoda”. Bokenkamp conferma che i produttori sono giunti a una decisione su come gestire la gravidanza di Megan Boone, ma altri dettagli non li rivela. “È difficile perché Megan lavora molto duramente. È in quasi tutte le scene della serie e la decisione di includerla o meno è qualcosa che abbiamo preso seriamente. Non ho intenzione di dirvi cosa è stato deciso, ma abbiamo capito cosa fare”.

  • Scandal

Dopo aver trascorso buona parte della prima parte della 5° stagione alla Casa Bianca, “le persone fondamentalmente sono cambiate per sempre quando torneremo. L’evoluzione di queste persone è esattamente dove ho sperato che sarebbero stati diretti, quindi sono entusiasta di ciò” afferma Shonda Rhimes. Inoltre, come sembra indicare il nuovo promo TGIT, Mellie Grant sarà la prossima cliente di OPA? “Forse” risponde timidamente Kerry Washington a EW.

  • The 100

“In questa stagione entriamo, penso, in una versione più grande rispetto all’inizio della serie, ed è il conflitto interno… c’è un nuovo gruppo che arriva e mischia davvero le cose creando un sacco di conflitto internospiega Jason Rothenberg. “Apprenderemo molto sui clan Grounder e c’è una guerra civile lì, quindi, di nuovo, si tratta di: queste persone possono superare le loro questioni interne in tempo per evitare una catastrofe più grande?”, riporta THR.

  • Chicago P.D.

Nel prossimo crossover con Law & Order: SVU, Lindsay e Halstead viaggeranno insieme, lontani dal resto della squadra a causa di un testimone. “Non è la storia del loro viaggio su strada ma piuttosto una grande storia poliziesca con Jay e Erin e noi affrontiamo dove si trovano” a questo punto condivide Matt Olmstead con THR. “Ovviamente, le complicazioni insorgono in quanto non riescono a trascorrere molto tempo da soli, così per dire, ma è interessante vederli insieme. Sono entrambi sulla stessa pagina” per quanto riguarda il loro lavoro nell’unità di Intelligence e il loro rapporto.

Nel frattempo la serie subirà una sorta direset ed il focus tornerà sui casi del Dipartimento, in particolare “sulle intense e adrenaliniche indagini” che il team d’Intelligence è qualificato per gestire, aggiunge Olmstead in modo tale da “ricalibrare e ricordare alle persone su cosa è incentrato lo show. Questo è ciò di cui siamo entusiasti” condivide Olmstead.

  • Limitless

Rebecca comincia a mettere insieme i pezzi di chi era Eddie Morra prima e di chi è adesso e beh, Brian preferirebbe che ciò non accadesse ma non può fermare Rebecca dall’essere una brava detective, non si tratta di un’informazione che deve condividere con lui. Voglio dire, tutto questo ha a che fare con Brian, ma lei non lo sa” dice Jake McDorman a EW. “Quindi è un po’ spaventoso in quanto Rebecca si muove verso un campo minato al quale Brian non ha accesso. Più cerchia di immischiarsi e più lei inizia a diventare sospettosa. Di conseguenza è molto fragile e pericoloso, abbiamo visto cosa accade alle persone della serie quando si avvicinano a ciò” avverte l’attore.

  • UnREAL

Era importante che questo fosse il The Quinn-and-Rachel Show” descrive Sarah Gertrude Shapiro ai TCA. “Tematicamente, quello che volevamo esplorare nella 2° stagione era lo stesso format di Everlasting solo cambiando il ragazzo”, nello specifico “la politica sessuale”, i prossimi episodi esploreranno la “mascolinità e come il movimento per i diritti degli uomini si interseca con il femminismo”.

Nel frattempo, parlando di cuori spezzati, il rancoroso Jeremytornerà piuttosto arrabbiato e vorrà vendicarsi con [la sua ex] Rachel anticipa l’EP Carol Barbee, riporta TVLine.

  • Arrow

Quali saranno le conseguenze dell’incidente per Felicity Smoak?
La risposta potrebbe celarsi dietro ad alcune foto di Canadagraphs direttamente dal set della serie a Vancouver dove si vede Emily Bett Rickards su una sedia a rotelle. Gli scatti li trovate su SpoilerTV.
Tuttavia, repentino l’EP Marc Guggenheim ha risposto circa le speculazioni dietro queste foto parlando di “allucinazioni” per Felicity, il suo tweet:

  • Pretty Little Liars

Cosa possiamo aspettarci dalla reunion delle ragazze? “Abbiamo dei nuovi segreti tra di noi” anticipa Troian Bellissario a ETonline. “Quindi la cosa interessante è guardare chi sono queste persone oggi e il come interagiscono adesso che sono trascorsi cinque anni – e molte cose sono accadute in questo periodo”. Ashley Benson aggiunge anche “è bello avere delle conversazioni mature fuori dall’ambiente del liceo. Gli scrittori ci forniscono drink in ogni scena per dimostrare che le Liars hanno l’età idonea adesso. È divertente sviluppare un nuovo senso del personaggio”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Saranno possibili dei crossover con Arrow e The Flash? “È intermittente in ogni caso” dice l’EP Greg Berlanti a EW. “Dato che sono una banda che viaggia nel tempo, è difficile per Arrow e Flash essere legati con una storia che abbia senso nel corso della stagione. Detto questo, se conoscete le storie di Arrow e The Flash dovrebbe essere ancor più divertente come noi approfondiamo sempre di più le vite dei personaggi”. Detto questo, oltre a Cisco, Darhk e Ra’s al Ghul nella serie c’è il “100 per cento di chance” che appariranno anche le versioni più giovani o più vecchie di Barry e Oliver.

  • Jane The Virgin

Sin Rostro sta per tornare e “ci saranno molte carte scoperte” anticipa la showrunner Jennie Urman Snyder. “Lei apparirà di nuovo e scopriremo qual è il suo aspetto adesso”. Nel frattempo le bambine di Petra nasceranno in “un futuro non troppo lontano” e sarà introdotto “qualcuno di sorprendente” dal passato dell’ex di Rafael mentre Rogelio e Xogiungeranno a un bivio” con il lancio della nuova telenovela di lui, riporta THR.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...