“Dead Of Summer”: annunciati i primi tre attori protagonisti

Sarà un’estate assassina – forse letteralmente – per un terzetto di giovani attori incluso Mark Indelicato di Ugly Betty.

Il nuovo dramma di Freeform, Dead of Summer, scritto e prodotto a livello esecutivo da Adam Horowitz e Edward Kitsis assieme allo sceneggiatore di Once Upon A Time, Ian Goldberg ha trovato i suoi primi personaggi series regular.

Indelicato interpreterà Blair Raymer, un nuovo capogruppo (e partecipante di lunga data) al Camp Clearwater, artistico, apertamente gay, entusiasta di vedere i suoi vecchi amici e pronto per dare inizio alla festa.

Paulina Singer (Gotham) sarà invece Jessie Tyler, una veterana del campo, sensuale ma anche presuntuosa che è nuova capogruppo — dall’inedito look e una ritrovata confidenza. (Lei non sarà molto entusiasta della neofita Amy).

Ronen Rubenstein interpreterà Alex, un bellissimo, protettivo e coraggioso capogruppo, descritto come il classico ragazzo che indossa la polo “John Hughes Villain.” Egli potrebbe esser candidato come il più fico del Clearwater, ma “vuole essere amico di tutti” soprattutto di Amy”.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...