The CW ordina il pilot “Frequency” ed altri 5 progetti da Kevin Williamson, Greg Berlanti e altri

Il primo pilot che la rete The CW ha ordinato in questa stagione include una rivisitazione del film Frequency del 2000 con Dennis Quaid.

Il progetto segue una detective della polizia che scopre di essere in grado di parlare tramite una radio amatoriale con il suo estraniato padre – morto 20 anni prima, anche lui detective. Mentre loro creano una nuova relazione lavorando insieme su un caso irrisolto, le conseguenze indesiderate “dell’effetto farfalla” porteranno scompiglio nel presente.

Jeremy Carver (Supernatural) scriverà il pilot e servirà come produttore esecutivo.

La rete ha anche ordinato un progetto senza ancora un titolo da Kevin Williamson (TVD, The Following) circa una giovane donna che cerca l’aiuto di un parapsicologo quando comincia a sperimentare fenomeni paranormali. David Nutter (Arrow,Supernatural) dirigerà il pilot.

Gli altri progetti ordinati dalla rete sono…

Riverdale, basato sui personaggi dei fumetti Archie e ambientato nel presente, il progetto promette una sorprendente e sovversiva presa sul mondo di Archie e amici, l’esplorazione del surrealismo nella vita di una piccola città e l’oscurità e le stranezze sotto la facciata di Riverdale. Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sarah Schechter saranno EP mentre Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl) ha scritto il pilot.

Transylvania, scritto da Hugh Sterbakox (Robot Chicken) la trama segue una giovane ragazza, che alla ricerca del padre scomparso si avventura dalla New York degli anni ’80 alla Transilvania. Lì si allea con un detective di Scotland Yard e insieme testimonieranno la nascita dei mostri e cattivi più famosi della storia. Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum e Scott Rosenberg serviranno come EP.

– (Senza ancora un titolo) Il progetto Mars da Doris Egan (Reign, Dr. House) si incentra su una squadra di esploratori che arrivano sul pianeta rosso per formare la prima colonia umana ma scopriranno in seguito che i loro predecessori sono svaniti. Il team sarà costretto a cambiare la loro missione di esplorazione in sopravvivenza.

– No Tomorrow, il progetto conta Corinne Brinkerhoff (Jane The Virgin) come sceneggiatrice/EP e segue la manager agli acquisti di un sito tipo Amazon che si innamora di un uomo che crede essere imminente l’apocalisse.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...