SPOILER su The Walking Dead, TVD, Baby Daddy, Jane The Virgin, Sleepy Hollow, The 100, Teen Wolf e altri

Ancora qualche anticipazione circa la nuova missione verso la presidenza di Mellie in Scandal, come Lydia tornerà alla sua vecchia vita post Eichen House in Teen Wolf, per quale Legends Of Tomorrow potrebbe arrivare la redenzione, cosa possiamo aspettarci per l’attesa reunion tra Gleen e Maggie di The Walking Dead e non solo!

  • Scandal

Come andranno le cose per l’ex First Lady al ritorno della serie dopo il salto temporale? “Mellie era in un bel posto dopo l’ostruzionismo. È una sorta di capitolo tutto nuovo per lei” ha condiviso Bellamy Young con Entertainment Weekly.
Lei è divorziata, finalmente libera da Fitz, e pronta a provare da sola: essere una brava mamma, una grande Senatrice e speriamo diventare una grande Presidente”. Ma soprattutto, “[Mellie] è molto determinata ad avere Olivia alla gestione della sua campagna, il che non andrà troppo bene”.

  • The Vampire Diaries

Le esperienze nella Phoenix Stone non avrano degli effetti del tutti negativi per i Salvatore, descrive Ian Somerhalder con queste parole; “costringe Stefan ad essere molto più coinvolto con il fratello. E questo onestamente lì porterà più vicini. Le avversità avvicinano. Ci sono delle cose forti in arrivo, ma alla fine credo che Stefan pagherà più e più volte per le cavolate di Damondice l’attore a EW.

  • Baby Daddy

Dopo l’anello someday, Danny e Riley prederanno le cose più sul serio e andranno a vivere insieme nei prossimi episodi della comedy anticipa Chelesa Kane a TVLine, “ma ovviamente, manderanno tutto all’aria”.
Per quanto invece riguarda come la serie potrebbe concludersi, Kane rivela una sua teoria, “ho un’idea. Credo che ci saranno più bambini. Non so quello che succederà, per essere onesta”. L’altra co-star Jean-Luc Bilodeau invece confessa; “spero che il modo in cui terminerà lo show, eventualmente sia con Ben e Emma, proprio com’era all’inizio. [Ben] non ha bisogno di nessuno, davvero. Deve concentrarsi su se stesso e sulla relazione con la figlia”.

  • Teen Wolf

Dopo la fuga dalla Eichen House che continuerà nel prossimo episodio, Lydia tornerà ai suoi modi di fashionista piuttosto alla svelta… “Stranamente lei non soffrirà di PTSD quando si tratta del suo guardaroba tuttavia “avrà alcuni flashback che l’aiuteranno a risolvere i problemi di Beacon Hills in futuro” anticipa Holland Roden a EW.

  • The Walking Dead

Tom Payne interpreterà Paul Monroe detto “Jesus” nella 6B dello show e a EW rivela: “mi piace il suo controllo. Lui è fisicamente e mentalmente capace, ma è prudente nel non rivelare i suoi punti di forza troppo velocemente. Lui valuta le persone piuttosto alla svelta e pensa sempre al modo migliore per gestire la situazione in cui si ritrova. Non vedo l’ora di esplorare ulteriormente il personaggio con il pubblico. È un cammino entusiasmante”.

Nel frattempo, l’imminente reunion tra Maggie e Glennsarà in qualche modo offuscata da tantissime oscurità perché tipo si ritrovano l’un l’altra e devono subito aiutare tutti gli altri in questa enorme battaglia che sta continuando” descrive Lauren Cohan ai microfoni di EW .

  • Sleepy Hollow

Lyndie Greenwood circa la relazione in erba tra Jenny e Joe spiega con EW; “abbiamo a che fare con due personaggi che socialmente non sono poi molto ferrati. Jenny ha un sacco di cose del suo passato che in un certo senso la chiudono verso le relazioni e il confidarsi con gli altri – così vedremo come queste due persone affronteranno l’innamorarsi di qualcuno. Ci sono un sacco di scene veramente grandi per loro mentre cercano di capire come navigare in questo nuovo territorio. È davvero un arco interessante per Jenny, perché è un lato di lei che non abbiamo ancora visto”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Captain Cold e la redenzione?In Legends, si apre uno spiraglio e lui si rende conto che forse la redenzione è possibile, magari cambiare è possibile, forse crescere è possibile. Lavarsi le mani dopo aver commesso un certo numero di crimini, forse anche questo è possibile” spiega Wentworth Miller a TVLine. “A Snart non piace definire se stesso come un eroe, tuttavia gli piace l’idea di essere una leggenda – che sembra attraente e alla sua portata. Questa avventura, prendere Savage e salvare l’umanità è una causa nobile – forse la più nobile. E se Leonard decide che può essere parte di essa e contribuire a ciò, forse la redenzione è possibile”.

  • The 100

Nei prossimi episodi conosceremo meglio Pike e le sue motivazioni anche se Michael Beach con EW non specifica se vedremo o meno dei flashback di quando il suo alter ego si trovava sull’Ark. “Le medesime competenze che lo rendevano inutile lassù lo rendono molto utile qui” spiega l’attore. Nel frattempo, l’amicizia con una certa persona non aiuterà le cose tra lui e il leader degli Arker“Il rapporto tra Bellamy e Kane sarà messo in discussione quando arriva Pike e [Bellamy] si ritroverà preso nel mezzo”. 

  • Jane The Virgin

Dopo quelle piccanti fantasie di Jane, nel prossimo episodio tra lei e il suo insegnante Jonathan ci sarà “un fraintendimento di alcuni segnali che porta a qualcosa di veramente divertente” anticipa Adam Rodriguez a EW. “Penso che questa situazione porti ad ottenere delle risposte vere circa dove Jane si sta dirigendo” nella sua vita amorosa.

  • Gilmore Girls

Kelly Bishop non può rivelare troppi dettagli sul revival, ma a TVLine spiega “dal momento che Emily ha perso suo marito, lei è tipo un nervo scoperto. In un disperato tentativo di spingere via [il suo dolore] lei rischia di essere un po’ maniacale. [Richard] è certamente una presenza, specialmente in quel primo script”. Nell’intervista l’attrice di aver letto due dei quattro copioni ovvero il primo “Winter” e il secondo “Spring” (inverno e primavera) e che non leggerà il quarto e ultimo “Fall” (autunno) fino a non avrà terminato “Summer” (estate).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...