SPOILER su Sleepy Hollow, Pretty Little Liars, The 100, HTGAWM, Limitless, The Walking Dead e altro

Ecco un po’ di ultime anticipazioni sulle prossime mosse di Annalise e Laurel in How To Get Away With Murder sulle scia delle recenti rivelazioni, tra quale duo fraterno continueranno i conflitti nei prossimi episodi di The 100, come reagirà il Team Scorpion alla nuova coppia formata da Happy e Toby, per quali sopravvissuti di The Walking Dead è giunto il momento giusto e altro ancora!!

  • How To Get Away With Murder

Dopo che Connor ha ricevuto un video della notte dell’omicidio, “Annalise gestirà la cosa nel suo tipico modo: facendo la cosa che nessuno si aspetta dice il produttore esecutivo Pete Nowalk a Entertainment Weekly. “La squadra è fuori di testa – anche Annalise, che in questo momento ha molto sul piatto con Wes”.

Nel frattempo, dopo la confessione di Frank, “credo che Laurel sia intelligente abbastanza sa sapere che, qualsiasi cosa faccia, ci saranno delle conseguenze, specialmente adesso che sa essere Frank lo strangolatore di Fishtown”.

  • Pretty Little Liars

Marlene King in risposta ad un fan su Twitter ha confermato che c’è un gemello identico in arrivo nel corso dei prossimi episodi, riporta SpoilerTV.

  • Sleepy Hollow

Quella telefonata tra Reynold e un uomo misterioso riguardante l’agente Foster “sarà ulteriormente esplorata” anticipa Jessica Camacho a TVLine. “Quella conversazione conduce all’approccio di Reynolds verso Abbie quando lei torna” dice l’ultima aggiunta al dramma Fox, “questa è la punta di un iceberg ed è dove siamo diretti”.

Cambiando argomento, dopo l’ultimo episodio, c’è la possibilità di rivedere Zoe? “Non promette bene” risponde Maya Kazan con EW, “ma non si sa mai. Nel mondo di Sleepy Hollow – può succedere di tutto”.

  • Scorpion

La storia d’amore di Toby e Happy non passerà inosservata dai loro colleghi e “diciamo che le reazioni variano per tutta la squadra, ma non tutti ne saranno entusiasti” dice l’EP Nick Santora. “Le persone che vi aspettate essere più entusiaste di ciò, inaspettatamente non lo sarannoaggiunge con TVLine l’altro EP Nick Wottom.

  • The 100

Più avanti nella terza stagione verrà fuori “la questione della sostenibilità e del fatto che non c’è abbastanza cibo. Diventerà un grosso problema per tutti a terra. Anche se questo argomento non viene toccato più di tanto, è ciò che spinge PikeAlie è ovviamente qualcuno a cui prestare attenzione, lei svolge un ruolo importante” anticipa Bob Morley a Entertainment Weely.

Nel frattempo, non aspettiamoci che Bellamy e Octavia collaborino di nuovo in un qualunque momento presto. “Nella terza stagione, lei ha un sacco di lotte con il fratello di nuovodice Marie Avgeropoulos con TV Guide. “Ci saranno un sacco di conflitti e fratello e sorella sono agli opposti”.

  • The Walking Dead

Dopo quel molte atteso momento #Richonne, “la storia si muove molto velocemente da qui” spiega Andrew Lincoln con TVLine. “Sfortunatamente, come la maggior parte dei momenti nella serie, delle cose si mettono di mezzo ad una fiorente, bellissima storia d’amore. Ma dove c’è vita, c’è speranza. È stata un’adorabile tregua, ma torniamo più nella normalità della serie nei prossimi sei episodi. Incontriamo molte più persone ed il mondo si apre in un bellissimo, brillante, ma anche terrificante modo. Quindi, teniamo questa idea. Non penso che il romanticismo vada da nessuna parte. Credo che si amino a vicenda. Ma forse dovrete aspettare un po’ prima del prossimo momento di intimità” anticipa l’attore.

Per Danai Gurira si è invece trattato di un “tempismo perfetto” per Rick e Michonne. “Sono trascorsi due mesi. Loro si sono stabiliti e hanno raggiunto una sorta di normalità. Si tratta di due personaggi che non si sono innamorati a vicenda finché non è successo sul serio. Non hanno presunto ciò. Doveva esserci il momento giusto e credo che questo episodio era decisamente quel momento” spiega Gurira, riporta ETOnline.

  • Limitless

Il prossimo episodio intitolato “Sands, Agent of Morra” svelerà i retroscena di Sands, il misterioso braccio destro di Edward Morra attraverso dei fumetti reinventati da Brian che comprendono anche una storia d’amore (su EW trovate un primo sguardo esclusivo). Egli ha un segreto che vuole mantenere dal Senatore e recluterà Brian per aiutarlo ad eliminare una minaccia proveniente dal suo passato.

  • American Crime

Il settimo episodio ha scosso tutti quelli che erano gli equilibri degli episodi precedenti e come spiega Connor Jessup con TVLine, “gli episodi dall’8° al 10° trattano il come le persone affrontano le ricadute di quanto successo nel 7° episodio. Tante domande vengono sollevate in termini della natura del gesto di Taylor, il chi dovrebbe essere incolpato e in che misura. E che effetto avrà ciò nel caso ancora aperto di violenza sessuale? Ciò segue tutte queste domande fino alla loro conclusione”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Adrian Pasdar ha annunciato il suo ritorno nella serie – dove interpreta il Generale Talbot – con una foto postata di Instagram (anche se non di recente), riporta SpoilerTV.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...