“Empire 2”: qualcuno sta per morire?

L’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Lyon, Lucious non ha preso voti sufficienti ed è stato rimosso dalla sua compagnia con un colpo di stato orchestrato da Mimi Whiteman mentre Rhonda incinta è stata spinta già dalla scale da una persona misteriosa.

Cosa aspettarci quindi dal ritorno di Empire?

Purtroppo, il mistero di chi ha spinto Rhonda non verrà risolto in tempi brevi – ma gli effetti collaterali dell’aggressione porteranno un grande cambiamento nella dinamica familiare dei Lyon.

A scuotete le cose sarà anche Camilla che con disinvoltura è tornata sia a Empire che nella vita di Hakeem. Cookie, come potete immaginar non la prenderà bene.

Lucious invece dichiarerà guerra al figlio più piccolo Hakeem e si alleerà con Cookie al fine di riprendere il controllo della compagnia. (Beh, tutti sanno che Empire è più forte quando mamma e papà lavorano insieme).

Gli schieramenti e le pistole sono tratti ed entro il termine del secondo dei nuovi episodi, due persone sembreranno morte. Ma chi? Empire tornerà con la 2° parte della seconda stagione Mercoledì 30 Marzo oltreoceano.     [Mega Buzz di TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...