“Guilt”: Anthony Stewart Head si unisce al cast come ricorrente

Guilt ha ingaggiato un volto noto di Sunnydale.

Anthony Stewart Head (Buffy The Vampire Slayer) reciterà al fianco della figlia Daisy Head (The Syndicate) nella prossima soap targata Freeform.

La serie tratta di un caso d’omicidio e vede la giovane americana Grace Atwood (Head) accusata di aver ucciso brutalmente la sua miglior amica a Londra. Il veterano di Buffy interpreterà la parte ricorrente di James Lahue, l’affascinante patrigno di Grace che guarda caso aveva legami con la vittima.

Emily Tremaine (Vinyl) sarà Natalie, la sorella di Grace che si allea con l’avvocato Stan Gutterie (Billy Zane) per passare al vaglio tutti i livelli della società londinese – dai sex club alla famiglia reale – per scoprire la verità. Come le indagini si intensificano, Natalie comincia a domandarsi se Stan le sta nascondendo qualcosa al fine di proteggere il suo patrigno, i cui affari non sono mai stati alla luce del sole.

Completano il cast Cristian Solimeno (Rush), Naomi Ryan (Guardians of the Galaxy), Kevin Ryan (Copper), Zachary Fall (Crossing Lines), Simona Brown (The Casual Vacancy) e l’emergente Sam Cassidy. Altri crediti di Stewart Head includono Dominion e Merlin.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...