“Arrow 4”: la tragedia riporterà Felicity nel Team? E con Oliver?

La morte di Lauel potrebbe riportare Felicity nel Team Arrow?

Secondo il produttore esecutivo del dramma CW, Marc Guggenheim,ci sono due questioni” in ballo per Felicity, “lei ha rotto con Oliver ed essenzialmente anche con la squadra. Nel 19° episodio [intitolato “Canary Cry” e in onda il 27 Aprile] vedremo l’annullamento di una di queste decisioni”.

Felicity è sì in grado di risolvere una di quelle divisioni, ma una sola. “Una non significa che accadrà anche l’altra” dice la showrunner Wendy Mericle. “Lei potrebbe tornare nel team ma questo non significa che tornerà anche con Oliver”.

Abbiamo iniziato la stagione con Felicity davvero desiderosa di tornare indietro” a Star City dalla vita di periferia con Oliver “e di fare questo perché lei stessa ama lo stile di vita da vigilante, ma questo non centra con Oliver. Nella [premiere della 4° stagione], era lui che non voleva; si trattava più di rendere felice lei sopra ogni altra cosa. Così lei si ritrova poi alle prese con ciò” spiega Mericle.

I prossimi episodi, “faranno eco [all’episodio 4.01] in termini del dove molti personaggi finiscono, specialmente Oliver e Felicity”.

Sulla situazione di ‘Olicity’, Guggenheim aggiunge che “le persone dovranno vedere se le cose cambieranno o no” come la quarta stagione volgerà al termine.

In conclusione, l’EP sottolinea che “non abbiamo dovuto uccidere Laurel per rendere Oliver e Felicity una coppia. Questo è davvero indipendente rispetto alla storia romantica che Oliver e Laurel hanno avuto, [aggiunto] a una serie completamente diversa di dinamiche”.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...