“Arrow” 4: nel finale giungerà la fine per il Team Arrow?

La morte di Laurel Lance potrebbe anche significare la fine per il Team Arrow.

Da quando Damien Dahrk ha pugnalato a morte Black Canary, gli eroi di Arrow hanno lottato per conciliare il chi loro vogliono essere con quello che devono fare per porre fine a Dahrk. E secondo la showrunner Wendy Mericle, queste lotte interne porteranno ad alcune decisioni drammatiche nel finale di stagione (in onda oltreoceano il 25 Maggio), in particolare per Thea.

“All’inizio della stagione lei aveva la sete di sangue e da allora ha messo in discussione la sua posizione nella squadra e si è chiesta se lei sia o no Speedy, il che riporta alla lotta del personaggio circa se è più una Queen o una Merlyn” dice l’EP. Thea risponderà a tale domanda [nel finale] e arriverà a quella che speriamo essere una risposta piuttosto sorprendente”.

L’episodio si intitola “Schism” (letteralmente “scissione”), e Mericle dice trattarsi di “un buon indizio” circa quella che sarà la quinta stagione. “Abbiamo parlato della quarta stagione come di un leggero reboot e penso che la quinta porterà grandi cambiamenti nella serie”. Ma “Schism” implicherà la divisione del Team Arrow?

Se analizziamo i fatti, Diggle si sentiva già molto in colpa per la morte di Laurel e adesso ha ucciso suo fratello Andy, non è quindi da escludere che lasci la squadraFelicity già in precedenza si è allontanata dal team per prendere le distanze dal suo ex fidanzato Oliver e potrebbe facilmente andarsene nuovamente dopo che Darhk sarà sconfitto (il che avrebbe senso data la promozione di Echo Kellum a series regular per la 5° stagione). E se alla fine anche Thea decidesse di essere più figlia di Malcolm che sorella di Oliver, chi altro resterebbe nel Team Arrow se non Arrow stesso? Ma del resto, sappiamo che i produttori non hanno paura di assumersi dei rischi e portare i membri della squadra una contro l’altro potrebbe essere un modo interessante per scuotereancora una voltale cose.   [Mega Buzz di TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...