CBS ordina MacGyver, Training Day, Bull con Michael Weatherly e altre tre serie

CBS ha ingaggiato MacGyver per fortificare il suo programma 2016-2017.

Il reboot è solo uno dei quattro dramma che la rete ha ordinato a serie televisive per la prossima stagione; tra le altre novità troviamo il remake di Training Day da Jerry Bruckheimer, Bull con protagonista Michael Weatherly (NCIS) e il medical Pure Genius (prima noto come Bunker Hill) da Jason Katims. Ulteriori dettagli…

TRAINING DAY | Un crime thriller che comincia 15 anni dopo gli eventi del film e segue un giovane poliziotto idealista (Justin Cornwell) che viene reclutato in una squadra d’élite del LAPD dove diventa il partner di un detective esperto ma moralmente ambiguo (Bill Paxton).
Del cast fanno parte anche Drew Van Acker, Katrina Law, Lex Scott Davis e Julie Benz.

BULL | Un dramma ispirato alla carriera del Dr. Phil McGraw come il fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza di tutti i tempi. Brillante, sfacciato e affascinante, il Dr. Jason Bull (Weatherly) è il supremo burattinaio come combina la psicologia, l’intuito umano e i dati dell’alta tecnologia per imparare cosa serve per diventare avvocati, giurati, testimoni e imputati.
Nel cast anche Freddy Rodriguez, Geneva Carr, Chris Jackson, Jaime Lee Kirchner e Annabelle Attanasio.

PURE GENIUS |Lo show segue un giovane della Silicon Valley (Augustus Prew) che arruola un chirurgo esperto ma dal passato controverso per dare il via a un ospedale con un approccio all’avanguardia, “da nuova scuola” verso la medicina.
Nel cast anche Dermot Mulroney, Brenda Song, Reshma Shetty, Ward Horton, Aaron Jennings e Odette Annable.

MACGYVER | Rivisitazione dell’omonima serie TV, il dramma segue un ventenne MacGyver (Lucas Till) come egli crea un’organizzazione clandestina dove usa le sua capacità per risolvere i problemi in modi non convenzionali al fine di prevenire che non accadano disastri.
Nel cast anche George Eads.

MAN WITH A PLAN (comedy multicamera) | Un imprenditore (Matt LeBlanc) la cui moglie è tornata nel mondo del lavoro comincia a passare più tempo con i suoi figli e scopre la verità di cui alla fine ogni genitore si rende conto: i suoi angioletti sono dei maniaci.
Nel cast anche Jessica Chaffin, Matt Cook, Grace Kaufman, Hala Finley e Matthew McCann.

THE GREAT INDOORS (comedy multicamera) | Un reporter avventuriero (Joel McHale) deve stare al passo coi tempi quando diventa il capo di un gruppo di ragazzini del nuovo millennio della sezione informatica di un magazine.
Nel cast anche Stephen Fry, Chris Williams, Shaun Brown, Christopher Mintz-Plasse, Christine Ko e Susannah Fielding.     [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...