“The Mysteries Of Laura”: cosa sarebbe successo nella 3° stagione

Ecco una buona notizia per i fan di The Mysteries Of Laura che facevano il tifo per Laura ed il suo ex marito, Jake: i due sarebbero tornati insieme.
Beh, la loro riconciliazione non la vedremo mai dal momento che NBC ha cancellato il crime drama dopo la seconda stagione, ma lo showrunner Jeff Rake ha recentemente rivelato cosa sarebbe successo nella terza stagione.

Innanzitutto, la fidanzata di Jake, Jen conscia che lui era ancora innamorato della sua ex moglie, gli avrebbe restituito l’anello di fidanzamento. Ma prima che Laura e il suo uomo si sarebbero ricongiunti, Jake avrebbe voluto divulgare tutti i dettagli circa la sua relazioni che li ha portati a divorziare.

Questa confessione avrebbe condotto a degli episodi flashback in cui i personaggi si sarebbero trovati in situazioni diverse nelle loro carriere e il Capitano Dan Hauser (interpretato da Enrico Colantoni) avrebbe fatto ritorno nella serie.

Alla fine, Laura avrebbe appreso che l’amante di Jake era una testimone in un caso in cui avevano lavorato insieme nel 2014 e l’altra donna aveva mentito durante la sua testimonianza. Quindi, Laura e Jake avrebbero riaperto il caso – e l’amante sarebbe rimasta in giro per un po’ dopo.   [TVLine]

4 pensieri su ““The Mysteries Of Laura”: cosa sarebbe successo nella 3° stagione

  1. A me è dispiaciuto quando nella stagione 2 di thè mysteries of laura, laura ha lasciato tony. perchè !stavano bene insieme e nn capisco perché ha mollato un ragazzo bello come tony per un deficiente ,cretino ecc… come jake però io continuerò a immaginarmi finchè nn finisce la 2 stagione che laura sia ancora con tony 😍😍❤❤❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...