“The Royals 3”: Max Brown entra nel cast nei panni di Prince Robert

Come ha suggerito il finale della seconda stagione di The Royals, Prince Robert è sopravvissuto all’abbattimento del suo aereo e… apparirà in carne e ossa nei prossimi episodi!

Max Brown (The Tudors, Beauty And The Beast) interpreterà il figlio maggiore di Queen Helena e del suo defunto marito, King Simon nella terza stagione della serie originale di E! e anche se non è ufficiale, il ruolo dovrebbe essere da series regular.

Prince Robert è descritto come un nobile giovane uomo eroico il cui amore per il suo Paese è superato solo dall’amore per la sua famiglia, nonostante i loro tanti difetti. Il personaggio ha avuto un ruolo importante nella serie, la sua (presunta) morte ha spinto il fratello minore, Liam sotto i riflettori. Adesso il suo ritorno potrebbe aiutare la vita della madre, di Liam e Eleanor che in sua assenza si sono diretti verso un percorso di distruzione.

Altri recenti crediti televisivi di Brown includono You, Me And The Apocalypse, Marel’s Agent Carter e Sleepy Hollow.

Elizabeth Hurley (Queen Helena), William Moseley (Prince Liam), Alexandra Park (Princess Eleanor), Jake Marshall (King Cyrus), Tom Austen (Jasper) e Genevieve Guant (Willow) torneranno tutti nella terza stagione di The Royals che riprenderà due settimane dopo l’esecuzione dell’assassino di King Simon che aveva afflitto la famiglia reale per mesi.

Liam e Eleanor sono al culmine della loro celebrità, il dibattito su chi è il legittimo erede al trono continua, e il potenziale ritorno del presunto defunto Prince Robert potrebbe complicare le cose ancora di più.  [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...