“The Originals 4” e “TVD 8”: due attrici di Contaiment ottengono nuovi ruoli

Christina Moses di Containment resterà in affari con The CW e Julie Plec.

Fresca della sua corsa nella serie thriller limitata incentra sul contagio, l’attrice ha ottenuto una parte ricorrente nella quarta stagione di The Originals che oltreoceano tornerà nel 2017.

Il suo personaggio Keelin è descritta come un’intelligente, forte e intraprendente dottoressa del pronto soccorso – nonché ultima lupa mannara viva della sua stirpe. Lei è anche apertamente bisessuale. Dopo che il resto della sua famiglia è stato ucciso fino all’estinzione, lei si è nascosta e sin da allora ha deliberatamente evitato di avvicinarsi troppo a nessuno. Keelin vive nel terrore di esser scoperta dalle persone sbagliate e non ha idea di essere attualmente in rotta di collisione con i Mikealson. Moses debutterà all’inizio della quarta stagione.

Nel frattempo, Kristen Gutoskie ha ottenuto un ruolo ricorrente nell’ottava stagione di The Vampire Diaries dove interpreterà Seline, un’affettuosa, premurosa baby sitter di due bambini piccoli di giorno ed una ragazza di provincia che cerca di trovare il suo posto nel pericoloso mondo di notte. Legata alla sua nuova “famiglia” in modi che non riesce a spiegarsi, Seline lotterà disperatamente per proteggere coloro che ama. Lei farà la sua prima apparizione nella premiere in onda il 21 Ottobre.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...