SPOILER su Agents Of SHIELD, Supernatural, Legends Of Tomorrow, Rizzoli & Isles, The Strain e OUAT

Secondo giro di anticipazioni dal team di TVLine questa settimana circa ben tre nuovi arrivi in Agents of S.H.I.E.L.D., attesi ritorni in Legends Of Tomorrow e Rizzoli & Isles e non solo!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ecco una conferma che LMD non mancheranno il prossimo autunno: la serie ABC al momento sta cercando un’attrice per la parte ricorrente di Aida, una robot “molto attraente che si muove in modo piuttosto naturale ma parla in maniera un po’ formale, tipo Jarvis di Iron Man. Saranno altresì introdotti nella quarta stagione una coppia di fratelli latini, uno dei quali è sempre la persona più pericolosa nella stanza mentre l’altro è paralizzato su una sedia a rotelle.

  • Supernatural

Jensen Ackles di recente ha detto di volersi prendere una pausa dalla regia. “Ho appena deciso di andarci piano nella prima parte della [12°] stagione. Le riprese di ventitré episodi durano a lungo e io solitamente avrei diretto il primo episodio che filmavamo… quindi in pratica è come correre nei primi chilometri di una maratona, il che in realtà non funziona se sei un buon corridore. Vuoi darti una regolata, ed è ciò che farò quest’anno”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Patrick J. Adams tornerà nella seconda stagione? “Non ho idea di quello che succederà. Non ho visto nulla” ha detto lo stesso attore al party per la premiere di Suits. “So solo che sono lì per introdurre il concetto di Justice Society of America e portare ciò nella serie”. Tuttavia Adams condivide che una volta provate quel costume da supereroe… “come un drogato, ero tipo ‘’voglio fare di più!”.

  • Rizzoli & Isles

Buone notizie fan della serie… Vedremo Tommy e TJ prima che il dramma TNT volga al termine!

  • The Strain

Max Charles – che interpreta Zack – ci offre questo scoop: “all’inizio della terza stagione, New York è caduto e il governo si è arreso dice il giovane attore dai Saturn Awards. “Questo lascia le persone di NY a combattere per salvarsi”.

  • Once Upon A Time

Belle e Rumple intraprenderanno un’avventura “insieme”, beh, più o meno dal momento che “Belle è con Rumple – è nel Vaso di Pandora, nella maledizione del sonno” dice il co-creatore Edward Kitsis. Come la premiere della 6° stagione chiarirà, Rumple ha riottenuto il sopracitato “contenitore” indietro come parte del suo accordo con Mr. Hyde. Per quanto invece riguarda il dove condurrà la coppia l’informazione” che Hyde ha voluto in cambio per risvegliare Belle, “quello sarà il mistero che vi mostreremo” afferma Kitsis. “All’inizio ci concentreremo sul: ‘come diamine ha fatto Rumple ha far uscire Belle da quella scatola e a svegliarla?’”.    [Matt’s Inside Line di TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...