“Mr. Robot 2”: quale importante evento si verificherà nella premiere?

Quando Mr. Robot tornerà con la seconda stagione, il mondo sarà essenzialmente in rovina dopo il massiccio attacco perpetrato da Elliot & Co. nel finale della prima stagione.

Detto questo, le cose si faranno perfino peggiori e piuttosto in fretta nella premiere che sarà formata da due episodi e andrà in onda oltreoceano il 13 LuglioQualcuno morirà.

Non preoccupatevi fan di Rami Malek perché nonostante il promo rilasciato in precedenza mostrasse Mr. Robot puntare una pistola alla testa di Elliot seguito dal nero e dal “bang!”, il vostro hacker preferito sarà vivo la settimana successiva.

Ma qualcun altro del cast non uscirà vivo dalla premiere. E no, non si tratta di un nuovo personaggio dalla vita breve. Ma piuttosto di una persona che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso della prima stagione.

La sua morte imposterà il tono della nuova stagione, rendendoci consapevoli che qualsiasi luce rimasta nel mondo di Elliot è scomparsa e nessuno – no gli altri membri della fsociety e nemmeno gli uomini d’affari che in modo totalitario gestiscono la Evil Corp – sono al sicuro.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

2 thoughts on ““Mr. Robot 2”: quale importante evento si verificherà nella premiere?

  1. Pingback: “Mr. Robot 2”: quale importante evento si verificherà nella premiere? — Amore per le serie TV – katniss2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...