“Young & Hungry 4”: Gregg Sulkin anticipa cosa aspettarsi dal suo cameo

I vicini rumorosi sono la parte peggiore del vivere in un appartamento – e Gabi e Sofia sperimenteranno questa cosa nel prossimo episodio di Young & Hungry in onda oltreoceano questa sera.

Le migliori amiche e coinquiline faranno la conoscenza del loro vicino del piano di sopra, Rick interpretato da Gregg Sulkin (Faking It).

Questo ragazzo è “un aspirante rock star” e oltre all’essere molto chiassoso, “la sua musica è terribile” spiega Sunkin. Quindi Sofia decide di confrontarsi con lui e chiedergli di tenere il volume più basso. “Poi lo incontra” continua l’attore, “ed è tipo, ‘oh, sai cosa? A guardarti non sei poi tanto male. Forse dovrò solo fare i conti con la tua musica’. Quindi un rapporto di amicizia – e flirt – comincia”.

Sulkin non aveva mai lavorato con Aimee Carrero (“lei si impegna molto, è davvero brava e non ha timore di commettere qualche errore” dice lui), ma è un amico di vecchia data di Emily Osment e fan della comedy. “Le ho fatto visita sul set quando hanno girato il pilot” afferma. “È stato bello tornare… e lavorare con loro”.

Ma il suo alter ego, Rick, non ha avuto alcuna interazione con il suo personaggio preferito di Young & Hungry, Yolanda… Magari questa è una buona ragione per tornare in futuro.     [Entertaiment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...