#SDCC “Prison Break” revival: i nuovi tatuaggi di Michael, le rivelazioni di T-Bag e altro

Dominic Purcell ricorda molto chiaramente la prima volta che ha incontrato il suo collega e fratello sullo schermo, Wentworth Miller.

Miller era un uomo “riservato” e “gentile” ricorda l’attore al panel Fox’s Action Showcase del San Diego Comic-Con di Domenica, “e il più bell’uomo che avessi mai visto nella mia vita” dice ridendo. “Ed ero tipo, ‘aspetta, pensavo di essere io il belloccio della serie’”.

Purcell, Miller assieme a Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, il produttore esecutivo di Prison Break, Vaun Wilmott e il cast e gli EP di 24: Legacy hanno preso parte al sopracitato panel ed ecco qua cosa è trapelato sull’imminente revival

Michael ha tutta una nuova serie di tatuaggi, essi sono centrali nella trama, ma non funzionano allo stesso modo di come servivano la prima volta quando essi contenevano la dettagliata piantina del penitenziario Fox River, ha spiegato Miller.

Quando un fan ha ricordato che Michael era morto al termine della serie originale, Callie ha scherzato con “siamo stati tutti morti, tesoro”.

Knepper ha detto che “la catarsi e le rivelazioni” che T-Bag ha sperimentato durante i suoi sei anni di carcere – così come ciò che Knepper ha sperimentato nella sua vita – saranno incorporate nel revival.

Lui ha sempre avuto un aspetto fumettistico, da supereroe. Può sopportare ciò che chiunque altro non sopporterebbe dice Miller quando gli viene chiesto come il suo personaggio di Prison Breaks se la sarebbe cavata in The Flash o in Legends Of Tomorrow. “Io non penso che lui e Snart sarebbero andati d’accordo, necessariamente, perché Snart non va d’accordo [con nessuno]”. Callies in riferimento al suo ruolo in The Walking Dead ha aggiunto: “Io penso che Sara Tancredi nell’apocalisse di zombie non sarebbe durata molto a lungo”.

Il panel si è fatto più serio quando Purcell ha colto l’occasione per ringraziare i suoi colleghi, Fox, i produttori della serie e la sua fidanzata AnnaLynne McCord (90210) per avergli dato il tempo e lo spazio dopo il suo infortunio sul set durante le riprese in Marocco.

Prison Break debutterà oltreoceano nel 2017, ma intanto ecco uno sneak peek. Buona visione!   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...