“TWD 7”: prima foto di Ezekiel

Lui è uno dei personaggi più pittoreschi e bizzarri dell’universo di The Walking Dead ed è ora pronto per fare il suo debutto sul piccolo schermo… Salutiamo King Ezekiel!

Leader di una nuova comunità chiamata Kingdom, Ezekiel insiste nell’essere trattato come un re e di fatto si porta dietro uno scettro mentre è accompagnato dalla sua tigre “domestica”, Shiva.

Questo personaggio farà il suo debutto al ritorno del dramma AMC (oltreoceano il 23 Ottobre) quando Morgan e Carol arriveranno a far visita a Kingdom.

Lui è della mentalità di non perdere se stesso per l’ambiente che lo circonda. Non permette a certe cose di deprimerlo” spiega Khary Payton. “Mi piace anche il suo rapporto con gli zombie. Lui non pensa a loro come se avessero una malattia fisica, ma piuttosto crede che essi siano stati privati della loro gioia mentre lui è uno dei pochi rimasti sulla Terra a non esserne stato privato e secondo Ezekiel, questa è la differenza tra i vivi e i morti”.

Se sei ancora umano ma lasci che la tua gioia ti venga portata via, potresti anche essere una di quelle creature senza cervello che vagano in giro. Quindi per lui, è una sorta di strana filosofia di vita che ha sviluppato vivendo in questa apocalisse il non lasciare che questo mondo di trasformi in qualcosa che non sei dice Payton.   [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...