“Supernatural 12”: anticipazioni sulla reunion felice di Dean e Sam

I Winschester si riuniranno al ritorno di Supernatural per la dodicesima stagione (in onda oltreoceano Giovedì 13 Ottobre) anche se inizialmente Dean e Sam saranno separati da forze esterne e da un’ingannevole percezione di morte.

Ritrovare la strada l’uno verso l’altro è complicato da una serie di fattori… Dopo esser stato colpito da Lady Toni, “Sam attraverserà l’inferno con gli Uomini di Lettere inglesi” che hanno catturato il cacciatore, anticipa il produttore esecutivo Robert Singer. Sam inoltre crede che suo fratello sia morto. “Per quanto ne sa lui, la bomba è esplosa ed è ciò che ha salvato il mondo”.

Jensen Ackles a tal proposito aggiunge che Sammy “non ha alcuna ragione di credere che Dean possa tornare per lui”.

Al contempo, il maggiore dei Winchester non sa della sorte del fratello, tuttavia…. “Dean ha modo di scoprire velocemente cosa è successo, dove Sam si trova, e poi diventa un po’ Taken” condivide Ackles. E ci sarà anche un chiaro riferimento al famoso “io ti troverò” del film con Liam Neeson, rivela l’attore.

Passando alla buone notizie: la missione di salvataggionon richiederà molti episodila concludiamo piuttosto alla svelta – ma essi sono pieni d’azione e tutti i nostri personaggi saranno coinvolti dice Singer.

E una volta che i Winchester saranno riuniti, come possiamo immaginare: “saranno felice di rivedere l’altro” conclude l’EP.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...