SPOILER su OUAT, The Flash, Gotham, Arrow, Zoo, Supernatural, Gilmore Girls, Ash vs Evil Dead e altri

Come si evolverà il rapporto di amicizia tra l’Enigmista e Pinguino nella terza stagione di Gotham? In Flashpoint quale sarà la dinamica tra Barry Allen e Reverse-Flash? Quale sarà l’intento degli Uomini di Lettere in Supernatural? Questo e altro ancora nelle righe sottostanti…

  • Gotham

Ed Nygma e Oswald Cobblepottrascorreranno un sacco di tempo insieme quest’anno” ha anticipato Cory Michael Smith a Zap2IT. “Hanno entrambi perso tutto, quindi l’unica cosa che gli rimane è il trovarsi a vicenda”. Tuttavia, “le differenze tra queste due persone usciranno allo scoperto. Realizzerete quanto diversi questi due sono. Uno è emotivo, l’altro celebrale. Queste due caratteristiche andranno a scontrarsi”.

  • The Flash

Matt Letscher si è unito al cast di DC’s Legends of Tomorrow come series regular ma tornerà anche in The Flash per l’arco di Flashpoint e il suo Reverse-Flashnon perderà l’occasione per schernire Barry” specialmente quando Allen cercherà di dar un senso alla nuova realtà che ha creato salvando sua madre.

Quindi, quale sarà il ruolo di Eobard nell’odissea emotiva di Barry? “Posso dire che lui è decisamente centrale per il problema generale e che Barry ha bisogno di lui condivide Letscher con TVLine. Eobard a sua volta ha bisogno di Barry per… farsi una risata!? “Vedere Barry in tutto quell’eventuale dolore gli causa molta gioia”.

  • Gilmore Girls

Parlando della vita amorosa del suo personaggio, Alexis Bledel ha precisato che “tutti gli ex fidanzati [di Rory] faranno un’apparizione in questi capitoli [del revival] in un modo o nell’altro. Le domande della persone otterranno risposta al termine di essi”, riporta EW.

  • Supernatural

Originari dell’Inghilterra gli Uomini di Letterearrivano in America, osservano i cacciatori americani e pensano qualcosa come, ‘voi ragazzi siete un gruppo che se ne va in giro sui pick-up’” afferma lo showrunner Andrew Dabb a Zap2It. Loro vogliono arrivare – specialmente dopo quanto accaduto con The Darkness – e sono come ‘guarda, dobbiamo insegnare a questi ragazzi come fare quello che facciamo’”.

  • Once Upon A Time

Non era un caso che in quel primo sneak peek rilasciato al Comic-Con non ci fosse Jasmine… “Il modo in cui la introduciamo, vogliamo che resti una sorpresa al momento. Quando la troveremo, lei è un personaggio forte con un ordine del giorno tutto suo che speriamo la renderà un’altra fortissima e speciale principessa Disney in questa serie” spiega l’EP Adam Horowitz con THR. “Amiamo il personaggio del film e siamo entusiasti di trovare qualcosa di divertente per lei da fare. Questa è una delle sorprese che siamo entusiasti di svelare nella sesta stagione”.

  • Zoo

La seconda stagione terminerà (il 6 Settembre oltreoceano) con… un cliffhanger, lo ha rivelato James Wolk a TVLine. Questo espediente efficacemente preparerà il terreno per “una molto interessanteterza stagione (se CBS rinnoverà la serie).

  • Ash vs Evil Dead

C’è un episodio che praticamente ruota attorno alla Delta”, la famosa macchina di Ash del ’73 – anticipa Bruce Campbell a EW. “È un episodio piuttosto interessante, con forse la peggiore morte sullo schermo nella storia di tutte le arti visive”.

  • Arrow

Oltre ad essere alle prese con le conseguenze di quanto accaduto a Havenrock (“sarà un focus enorme per lei nei primi nove [episodi]”), Felicitysi porrà la medesima domanda degli altri personaggi quest’anno, che è circa l’eredità” anticipa a Zap2It la produttrice esecutiva Wendy Mericle. “Credo che dipenderà dal se lei vorrà oppure no tornare alle Palmer Tech. e cercare di lottare per esse. Se lei riterrà ciò la sua eredità, allora certamente lo farà”.

  • Salem

Mary Sibley non è morta… “Vengo riportata in vita dalle streghe al fine di sconfiggere il Diavolo, ma io sono legata a Satana” ha detto Janet Montgomery ai microfoni di Zap2IT. Ma non solo, la nuova stagione è “tutta incentrata sulla sopravvivenza” aggiunge Elise Eberle, “in pratica, loro stanno per morire e le streghe sono coloro che vedono ciò”.

  • The Defenders

Durante un’apparizione a una convention questo weekend, Elden Henson – che interpreta Foggy Nelson in Daredevil – ha confermato che lui apparirà in The Defenders in un’imprecisata capacità. Henson è il secondo membro del cast ad esser confermato per la miniserie (se non consideriamo i 4 protagonisti) dopo Eka Darville (che interpreta Malcolm in Jessica Jones), il quale aveva anticipato in precedenza il suo coinvolgimento nel progetto Netflix/Marvel, riporta SpoilerTV.

  • Quantico

Henry Czerny (Revenge), tornerà nella seconda stagione del dramma ABC con un importante ruolo ricorrente a vestire i panni di Matthew Keyes, l’operativo della CIA che ha cercato di reclutare Alex Parrish al termine della scorsa stagione, riporta Deadline.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...