“Mr. Robot” rinnovato per la terza stagione da USA Network

Avendo appena superato il bilancio intermedio della seconda stagione (composta da 12 episodi), Mr. Robot è stato rinnovato per la terza stagione da USA Network.

La notizie giunge sulla scia della vittoria ai Television Critics Association Awards 2016 come Miglior Nuovo Programma e sulle sei candidature per gli Emmy 2016 compresa quella di Miglior Attore in una serie drammatica per Rami Malek. A oggi il thriller psicologico sugli hacker si è portato a casa anche due Golden Globes, tre Critics’ Choice Awards, un Writers Guild Award e un Peabody.

Sul fronte degli ascolti però la seconda stagione in media sta ottenendo meno di un milione di telespettatori settimanali e una demo rating 0.3, in calo di circa il 40 per cento dalla prima stagione.

Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie che ha oltrepassato i confini, catturato lo spirito culturale ed è stata premiata come uno dei migliori drama in televisione” ha detto il Presidente all’intrattenimenti di NBCUniversal Cable Chris McCumber in un comunicato. “A metà della sua seconda stagione, Mr. Robot continua a imboccare nuove strade e aprire nuove opportunità per la rete. Non vediamo l’ora di vedere dove [il creatore della serie] Sam Esmail e tutto il brillante team Robot team ci porteranno”.    [TVLine]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...