SPOILER su Arrow, TVD, Legends, Bones, SHIELD, HTGAWM, Supernatural, Sleepy Hollow, The Flash e Jane The Virgin

Arsenal tornerà nella quinta stagione di Arrow? Come vanno le cose per FitzSimmons? I Keating Five accoglieranno un nuovo membro? Chi avrà un certo impatto sulla vita di Jane? Scopritelo negli scoop di Michael Ausiello

  • Arrow

La showrunner Wendy Mericle conferma che al momento Colton Haynes non sta per tornare nella serie.Se si presenteranno sia le giuste circostanze che la trama corretta, assolutamente, avremo Roy di ritorno in un attimo”.

  • The Vampire Diaries

Sarah Salvatore tornerà a Mystic Falls, ma per quale motivo? “In realtà è un mistero cosa la porta indietro. Ciò apparentemente è scollegato, eppure quando realizziamo il tutto, capiamo che ciò è legato preciso a quanto il cattivo sta cercando di fare ha detto cripticamente Julie Plec.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il Leonard Snart della prima stagione è morto da eroe, lo sappiamo, ma nella Legion Of Doom troveremo una qualche versione di Captain Cold. “Sono molto entusiasta di vedere Rory incontrare qualsiasi incarnazione di Leonars Snart che sceglieremo” dice lo showrunner Phil Klemmer. “Sarà la nostra occasione di vedere il nostro incendiario a malapena pentito tentato di tornare nei suoi passi”.

  • Bones

Nel terzo episodio dell’ultima stagione oltre a Ed Asner e Hal Holbrook ci sarà anche l’attrice nominata agli Oscar, June Squibb che interpreterà una residente in una casa di riposo che è meglio non far arrabbiare.

In altre notizie, il co-showrunner Jonathan Collier spera che il creatore della serie, Hart Hansonscriva o co-scriva” il finale (magari con l’ex EP Stephen Nathan). “Lui è stato molto coinvolto nel discutere della serie” spiega lui elogiando il suo predecessore al timone di Bones.
Bonus scoop: le nozze di Cam e Arastoo saranno un affare decisamente sobrio. “Credo [che abbiamo avuto il nostro] grande matrimonio con Brennan e Booth” dice Collier. “Quindi diciamo che sarà eccitante e diverso”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Fitz e Simmonsavranno una forte, solida relazione” quando comincerà la quarta stagione secondo la co-showrunner Maurissa Tancharoen. Tuttavia, nei sei mesi di salto temporale, “loro non hanno avuto l’opportunità di andare alle Seychelles” nota l’EP, “ma lavorano insieme, vivono insieme… E ovviamente con ciò arrivano alcune sfide”.

  • How To Get Away With Murder

Dal momento che Conrad Ricamora è stato promosso a series regular, i Keating 5 diventeranno i Keating 6? “Questa è la domanda del primo episodio” conferma lo showrunner Peter Nowalk. “Oliver vuole davvero esser parte del gruppo. Lui ha un lato oscuro e vede il divertimento nell’oscurità. Ma Connor, come abbiamo visto, non è d’accordo. Inoltre, la domanda rimane, Annalise lo vuole intorno? Affronteremo ciò nel primo episodio”.

Nel frattempo, Esai Morales sarà una “parte molto importante della serie” dice Nowalk.
(TVLine ipotizza che interpreterà il padre di Laurel).

  • Supernatural

Samantha Smith non sarà una series regular nella prossima stagione, ma lo showrunner Andrew Dabb conferma che la madre di Sam e Deanè certamente una presenza per un po’ di tempo” aggiungendo, “non è un personaggio che appare in un solo episodio, mettiamola così. Questo è un qualcosa che esploreremo nel corso della stagione”.

  • Sleepy Hollow

Un certo cattivodi cui i fan della serie potrebbero sentire la mancanzatornerà in azione in uno dei primi episodi della quarta stagione provvisoriamente intitolato… “Heads of State”. Traete le vostre conclusioni.

  • The Flash

Iris in Flashpoint “è ancora una giornalista” spiega il co-showrunner Todd Helbing prima di aggiungere “ma lei fa anche qualcos’altro”.Una cosa circa Iris è che lei è sempre Iris. Lei è sempre una costante. Proprio come su Earth-2 era una poliziotta, ma era anche sposata con Barry. C’è sempre e comunque una dinamica Barry/Iris, ma è un po’ diversa” dice l’EP Aaron Helbing.

  • Jane The Virgin

Miles Gaston Villanueva (Chasing Life) è stato ingaggiato per la parte di Sam, una vecchia cotta di Jane prima delle relazioni con Michael e Rafael. Intellettuale e sexy, il legame del passato di Sam con Jane avrà un sorprendente impatto sul suo presente.   [Ask Ausiello di TVLine]

Un pensiero su “SPOILER su Arrow, TVD, Legends, Bones, SHIELD, HTGAWM, Supernatural, Sleepy Hollow, The Flash e Jane The Virgin

  1. Pingback: SPOILER su Arrow, TVD, Legends, Bones, SHIELD, HTGAWM, Supernatural, Sleepy Hollow, The Flash e Jane The Virgin — Amore per le serie TV – katniss2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...