“The Royals 3”: rivelata da data e rilasciate nuove immagini

Siete pronti per il ritorno di un po’ di buon dramma reale?

     
      

La terza stagione di The Royals – incentrata sulle scandalose lotte di una fittizia famiglia reale contemporanea – debutterà oltreoceano Domenica 4 Dicembre.

La trama riprenderà a distanza di un paio di settimane dall’esecuzione dell’assassino di King Simon – senza dubbio dovuta in parte alle intrepide indagini di Queen Helena dopo il finale della seconda stagione – un grande momento che aprirà le porte a contorte trame e scandali futuri a Corte.

Nell’attesa ecco alcune immagini in cui troviamo i gemelli seduti su quello che sembra essere il divano di un talk show, che Liam cominci a farsi avanti per diventare il nuovo Re? Inoltre, dopo aver cercato la vendetta per la morte di suo padre, il giovane è forse pronto per una lotta nei prossimi episodi?

Nel frattempo, Eleanor si troverà ancora una volta al fianco di Jasper, anche se in disparte intravediamo il sostituto dell’ex guardia del corpo della principessa, James Hill segno che forse lei non è ancora pronta ad affidargli la massima responsabilità della sua sicurezza.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...