“Supernatural”: la fine della serie arriverà con il 300° episodio?

Quante ne hanno combinate e subite i fratelli Winchester in 241 episodi?

Giunto alla sua dodicesima stagione, Supernatural è la serie più longeva di CW e della storia di WB e come sappiamo bene finché Jared Padalecki e Jensen Ackles vorranno continuare e gli ascolti saranno buoni, Supernatural ha una lunga vita davanti a sé.

Intervistati da Entertainment Weekly, i due attori protagonisti si dicono al momento concentrati sul loro prossimo traguardo: arrivare a 300 episodi. “In una maratona, tengo d’occhio il miglio successivo, dovunque esso possa essere” dice Ackles. “E 300 è un buon numero per cui lavorare”.

Il 300° episodio arriverebbe al 13° episodio della quattordicesima stagione oppure al termine di essa nel caso si parlasse di una stagione accorciata, opzione che Ackles e il produttore Bob Singer ritengono essere possibile. “Abbiamo parlato di voler capire quando finirà, e se doveva essere, diciamo 300 episodi, potremmo raccontare una storia in 13 episodi spiega Singer. “Penso che sarebbe brutto per questa serie guidare fino al tramonto senza un finale. Ritengo che ce lo siamo guadagnati. Non so che finale sarebbe, ma di sicuro ci piacerebbe realizzarne uno”.

Tuttavia, gli attori per il momento non hanno troppe pretese… “Se non arriveremo ai 300, credo che Ackles e io saremmo davvero dispiaciuti” nota Padalecki. “Quando arriveremo a 300, credo che Ackles e io penseremo che potrebbe essere il momento di dire addio. C’è una possibilità che ciò cambi, ma certamente non diamo per scontato che arriveremo a 300 episodi”.

Al momento, tutti loro sanno di amare ancora i personaggi che interpretano. “Sento di aver appreso molto dal mio amico Sam. Ho imparato tanto dal mio amico Dean. Voglio raccontare questa storia il più a lungo possibile, ma non voglio che diventi troppo decrepita” dice Padalecki.

“Sento che se mi dovessi presentare sul set e percepire che non mi interessa, o se avessi la percezione che a lui non interessa, allora sarebbe il canarino che lascia la miniera. Fino a oggi, non ho avuto questa sensazione né da me né da lui… Loro ci pagano per portare un po’ di magia a quello che scrivono e io sento ancora tale magia oggi. Il giorno in cui non sarà più così, sarà un giorno triste e io spero che non arrivi mai. Mi piacerebbe arrivare ai 300 prima che giunga quel giorno” interviene Ackles.

Ma soprattutto, quando tutto sarà finito, chi si prenderà Baby? “Lui prende Baby” dice Padalecki di Ackles. “Io prendo Baby Due”.
Ma Ackles precisa: “no, tu prendi Tre. Due è da stunt. È ridotta una m****”.

Su EW trovate anche una simpatica gallery con i protagonisti di Supernatural.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...