“Mistresses 4” post finale: l’EP sul perché della scomparsa di [spoiler], la possibile quinta stagione

I fan di Mistresses che sperano nel rinnovo per la quinta stagione, possono aggrapparsi a questa speranza: quando i produttori della serie hanno discusso con i vertici di ABC circa la conclusione della quarta stagione, “loro non ci hanno chiesto di realizzare un series finale” spiega la produttrice esecutiva Rina Mimoun.

L’EP aggiunge che lei e lo showrunner Josh Reims stanno attualmente cercando di vendere alla rete l’idea di “un’impennata finale” di 13 episodi da mandare in onda nel 2017. “Sentiamo esserci un altro anno di storia da raccontare, ma siamo anche alla ricerca di un modo elegante per chiudere la serie spiega lei. “Ci sono nuovi guai nel mix e ci piacerebbe tornare a quello spasso che Mistresses era all’inizio”.

Mimoun ha inoltre spiegato l’importante colpo di scena circa il personaggio di Yunjim Kim, il cliffhanger della cosiddetta “donna misteriosa” e il ritorno a sorpresa di Dante.

La scomparsa di Karen | “Siamo arrivati alla quarta stagione e Yunjin ha espresso interesse nel dedicarsi a altri progetti conferma l’EP sottolineando che “nella stanza degli scrittori parlavamo di fare qualcosa di grande” che si è rivelato poi essere la morte di Karen. Kim oltre a essere d’accordo sul destino del suo personaggio, sapeva tutto già da prima del primo tavolo di lettura della quarta stagione.

Non volevamo che Karen si trovasse in una situazione triste” al momento del suo decesso, “è morta facendo ciò che era destinata a fare – salvare qualcuno che aveva bisogno di essere salvato e date le circostanze, “ci è sembrato il momento giusto”.

Le nuove vite di April e Joss | Entrambe sposate e entrambe mamme, Mimoun spiega che gli EP non sono interessati a vedere le due amiche “al parco giochi” e a “chiacchierare del latte materno”, ma piuttosto vogliono “restare fedeli ai personaggi, non diventeremo il ‘the baby show’ se avremo un’altra stagione, posso promettervi questo. Abbiamo previsto qualcosa di davvero divertente”.

Karen Kim 2.0 | Lei “non è Lydia” conferma l’EP (alcuni fan hanno ipotizzato che la misteriosa donna introdotta nei momenti finale dell’episodio fosse la tata instabile di Karen dopo essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica estrema).

Non penso che nella quinta stagione cercheremo di creare un nuovo membro series regular. Ma [Karen Kim 2.0] sarebbe una figura di spicco così come Gabe [l’appena scoperto figlio adulto di Harry]. In più ci sono molti nuovi personaggi che vorremo portare nel nostro mondo e altri di cui invece si sentirà la mancanza e che vorremo riportare per innescare un po’ di divertimento. Lo faremo consapevoli del fatto che è la nostra ultima stagione e per chiudere il tutto in un modo soddisfacente per i fan”.

Dante… possibile nuovo amante? | “Oh cielo, io voglio davvero Wilson Cruz nella serie” e riecheggiando la scena tra Dante e Kate nel finale, “potremmo trarre un sacco di divertimento [dai due personaggi], se saremo in grado di avere Wilson come ricorrente il prossimo annodice Mimoun a TVLine.

Annunci

One thought on ““Mistresses 4” post finale: l’EP sul perché della scomparsa di [spoiler], la possibile quinta stagione

  1. È vergognoso e deludente .Ogni tanto la Rai trasmette qualcosa d intrigante e bello ,come Mistresses ,che fa stare i telespettatori inchiodati alla tv.Hai dirigenti importa solo che noi paghiamo il canone nn avendo nessun rispetto x noi .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...