“HTGAWM 3”: anticipazioni su come l’atteggiamento di Annalise le si ritorcerà contro e non solo

Al ritorno di How To Get Away With Murder, la professoressa e avvocato difensore Annalise Keating cercherà di rialzarsi dopo due stagioni di comportamento moralmente spregevole – e lei vuole che i suoi Keating 5 facciano lo stesso.

“Annalise è stanca del dramma e cerca di sbarazzarsi del passato, ma tutto le precipita addosso nel suo primo giorno di scuola anticipa il produttore esecutivo del dramma ABC, Pete Nowalk in riferimento ai manifesti appesi per il campus della Middleton University con la scritta “assassina”.

Chi è il responsabile? “È un grosso mistero – e sarà difficile per Annalise risolverlo dal momento che si è fatta così tanti nemici dice Nowalk. “La sua reputazione è già compromessa e questo innescherà gravi ripercussioni per lei all’università. Povera Annalise, non riesci a prendersi una pausa… Probabilmente non se ne merita una”.

Nel frattempo scopriremo chi ha ucciso Wallace, il padre di Wes e Annalise avrà uno scontro epico con Frank. “Lui è sempre stato il suo protettore, ma adesso Annalise sa che è stato una vera m**** nei suoi confronti” dice Nowalk. Aspettiamoci dei flashback sorprendenti.

I Keating 5 “sono praticamente un culto a questo punto” nota Nowalk. “Condividono troppi segreti e non si sentono a loro agio nell’esporsi con estranei”. Michaela e Asher faranno affidamento l’uno sull’altra mentre Laurel ha ancora una cosa con Frank ma sente anche le ripercussioni del bacio con il suo miglior BFF, Wes.

Per Connor invece sarà uno shock scoprire che il suo trasferimento a Stanford è stato sabotato dal suo fidanzato Oliver.

Famke Janssen tornerà nella terza stagione a vestire i panni di Eve, la vecchia fiamma di Annalise mentre Mary J. Blige ha ottenuto un ruolo segretissimo e potenzialmente ricorrente. “Abbiamo ricevuto una telefonata secondo cui Mary J. è una grande fan della serie” spiega Nowalk. “E quando ricevi una telefonata del genere, fai qualcosa a riguardo!”.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...