“HTGAWM 3”: chi sarà la prossima vittima?

Nuova stagione di How To Get Away With Murder, nuova vittima.

Il dramma ABC ha fatto ritorno ieri sera oltreoceano e la premiere della terza stagione [contiene SPOILER] si è conclusa con una scioccante rivelazione… Qualcuno morirà entro breve!

A distanza di due mesi dal ritorno dei Keating Five alla Middleton University per il loro secondo anno di legge, la casa di Annalise andrà a fuoco e un cadavere verrà portato via dall’abitazione sotto gli occhi della professoressa! Quindi, chi c’è sotto quel lenzuolo?

Al momento ovviamente non lo sappiamo, ma il produttore esecutivo di HTGAWM, Pete Nowalk anticipa che ogni episodio, rivelerà un personaggio che è vivo la notte dell’incendio. Quindi ogni settimana, in pratica eliminiamo un nome dalla lista, potrebbe essere di uno dei vostri personaggi preferiti” oppure nel caso contrario, “dovrete attendere un paio di settimane”.

Al momento l’unica persona che possiamo escludere è Annalise, tuttavia rivela Nowalk, “si tratta di qualcuno fondamentale per la serie”.

Sappiamo inoltre che il cast al momento conosce l’identità di questa persona, ma la scena effettiva deve ancora esser girata. “Quando finalmente la gireremo, so che sarà la cosa più difficile per noi da fare nel corso di questi tre anni in cui abbiamo lavorato alla serie” ha spiegato Aja Naomi King.

Nel frattempo, Annalise è riuscita a far rintracciare Frank… “Dopo la fine di questo episodio, Frank in fondo pensa che sia o lui o lei, perché lei ha inviato un sicario per luicontinua l’EP. “Il loro conflitto non potrebbe essere più grande. Per il nostro show, [Frank] è probabilmente il più grande nemico mai affrontato da Annalise, in quanto lui conosce tutti i suoi segreti; è dentro la sua testa. Lei sapeva ciò quando lo ha assunto”.

Grazia a questa trama, scopriremo chi è Frank, cosa ha fatto in precedenza e chi era prima di conoscere Annalise. Esploreremo il passato di Frank e Annalise questa stagione come arriveremo a livelli di conflitto folli”.

Per quanto riguarda il se sul serio Frank ha sparato a Wallace (come sostiene Annalise), Nowalk dice che ciò sarà rivelato a breve. “Avrete una risposta definitiva nel giro di pochi episodi” dice lui. “Niente è sicuro in questo show, ma sembra [che sia stato lui]”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...