“The Blacklist 4”, Ryan Eggold: “la vita di Tom cambierà drasticamente”

Siamo appena all’inizio della quarta stagione di The Blacklist, ma la serie ha già nel mirino una sorta di punto d’arrivo – o per lo meno un importante punto di svolta: all’inizio del prossimo anno, è previsto il debutto dello spin-off Redemption che seguirà Tom come viene reclutato presso un’agenzia di spionaggio segreta.

Così, qualcosa dovrà accadere nei prossimi (all’incirca) 10 episodi che ci conduca dal punto A al punto B e allontani Tom da Liz e Agnes (una volta che si sarà riunito con loro ovviamente). Ma cosa potrebbe essere?

Per il momento, nemmeno Ryan Eggold e i creatori della serie lo sanno. Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp di recente ha detto che quegli episodi non sono ancora stati scritti, ma Tom dovrà prendere unadecisione emotiva… che lo invierà in quell’altro mondo”.

Eggold spiega inoltre che The Blacklist: Redemption sarà più sul genere thriller di spionaggio piuttosto che un dramma fondato sulla mitologia com’è la serie originale.

Ovviamente c’è il potenziale per degli episodi crossover; Liz potrebbe fare dei cameo in Redemption e Tom che potrebbe farsi vedere in The Blacklist. Ma nel frattempo, qualcosa andrà a causare un importante cambiamento nella loro relazione così che Tom devii su questa nuova strada.

La sua vita cambierà radicalmente” dice Eggold. “Ciò che è in gioco per la loro relazione è in realtà la figlia, e penso che diventerà chiaro per Liz e Tom. La domanda ora è: possono essere genitori? Possono portare una persona in questo mondo caotico, criminale in cui vivono?”.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...