“Grey’s Anatomy 13”: Justin Chambers anticipa la prossima mossa di Alex

Il destino di Alex è appeso a un filo dopo che lui ha picchiato DeLuca, ma le conseguenze professionali hanno cominciato a delinearsi nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy.

[Contiene SPOILER] In tribunale, Karev ha subito un colpo pesante quando il procuratore ha deciso di incriminare il medico. Con il processo in corso e la tensione che aumenta in ospedale dal momento che DeLuca è tornato al lavoro, Bailey decide di inviare Alex alla Denny Duquette Memorial Clinic.

Lui lavorerà alla Duquette Clinic, così vediamo in che direzione ciò lo porterà” dice Justin Chambers con Entertainment Weekly. “Lui sicuramente servirà qualcosa, e cercherà redenzione”.

Credo che un’interessante storia si svolgerà lì” continua l’attore speranzoso che tale trama si trasformerà nell’opportunità per Alex di lavorare con la sua ex mentore Arizona (la pediatra tornerà nel medical drama ABC la prossima settimana).

“Forse c’è qualcosa per cui lui può riportare Arizona alla clinica, qualcosa che è importante in pediatriaafferma Chambers, “vedremo”.

Un pensiero su ““Grey’s Anatomy 13”: Justin Chambers anticipa la prossima mossa di Alex

  1. Pingback: “Grey’s Anatomy 13”: Justin Chambers anticipa la prossima mossa di Alex — Amore per le serie TV – katniss2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...