Il destino di Alex è appeso a un filo dopo che lui ha picchiato DeLuca, ma le conseguenze professionali hanno cominciato a delinearsi nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy.
[Contiene SPOILER] In tribunale, Karev ha subito un colpo pesante quando il procuratore ha deciso di incriminare il medico. Con il processo in corso e la tensione che aumenta in ospedale dal momento che DeLuca è tornato al lavoro, Bailey decide di inviare Alex alla Denny Duquette Memorial Clinic.
“Lui lavorerà alla Duquette Clinic, così vediamo in che direzione ciò lo porterà” dice Justin Chambers con Entertainment Weekly. “Lui sicuramente servirà qualcosa, e cercherà redenzione”.
“Credo che un’interessante storia si svolgerà lì” continua l’attore speranzoso che tale trama si trasformerà nell’opportunità per Alex di lavorare con la sua ex mentore Arizona (la pediatra tornerà nel medical drama ABC la prossima settimana).
“Forse c’è qualcosa per cui lui può riportare Arizona alla clinica, qualcosa che è importante in pediatria” afferma Chambers, “vedremo”.
Pingback: “Grey’s Anatomy 13”: Justin Chambers anticipa la prossima mossa di Alex — Amore per le serie TV – katniss2016