“Legends Of Tomorrow 2” foto: Hourman ritorna con il JSA Team

Fatevi un secondo da parte DC’s Legends Of Tomorrow. C’è un nuovo gruppo di eroi nella Parigi occupata dai nazisti.

Nell’episodio della serie The CW in onda oltreoceano il 20 Ottobre, la squadra della Waverider incontra la Justice Society of America quando viaggia nelle zone devastate dalla guerra.

In questo e altri scatti – che trovate su TVLine – il team si riunisce con Hourman e fa la conoscenza di alcuni volti nuovi della JSA incluso Commander Steel (interpretato da Matthew MacCaull), Stargirl (Sarah Grey) e la nuova iterazione di Vixen, (la nuova series regular Maisie Richardson-Sellers).

Se percepite una certa tensione tra i due gruppi, non vi state sbagliando, secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, loro difficilmente lavoreranno insieme in una pacifica cooperazione.

“Le Leggende viaggiano in una Parigi occupata dai Nazisti, ma si ritrovano circondati dalla Justice Society of America. Le Leggende scoprono un’anomalia temporale che minaccia la JSA, ma la JSA non vuole né avere niente a che fare con loro né il loro aiuto. Ciò nonostante, le Leggende si fanno strada nella missione della JSA per intercettare e confiscare un misterioso pacchetto. Nate è disperato per dimostrare che dovrebbe esser parte del team, ma ha un segreto che condivide con il nonno Commander Steel e che potrebbe creare qualche problema. Ray è molto concentrato nell’impressionare la JSA che mette se stesso e Vixen in pericolo. Nel frattempo, Stein subentra nella posizione di leader con Rip assente, ma quando le decisioni non vengono prese, Sara sembra la persona a dettare legge”.

La serie oltreoceano farà ritorno Giovedì 13 Ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...