“The Blacklist 4”: cosa succederà ora a Mr. Kaplan?

Un consiglio: mai tradire Raymond Reddington.

[Contiene SPOILER] Al termine dell’ultimo episodio di The Blacklist qualcosa è successo tra Red e la sua fedele collaboratrice da decenni, Mr. Kaplan.

L’aver aiutato Liz a simulare la sua morte è stato un tradimento troppo grande per Red che inizialmente si è tenuto Kate vicina nella sua caccia a Liz e Agnes, tuttavia alla resa dei conti, Kaplan sapeva troppo circa Red e non c’era modo che la lasciasse in vita… Eppure la mano di Kaplan si muoveva ancora. È quindi giusto presuppore che sia ancora viva?

La risposta la trovate nel promo per il prossimo episodio della serie intitolato “Miles McGrath”, nel frattempo ecco cosa ha detto il creatore e produttore esecutivo Jon Bokenkamp a tal proposito.

Entertainment Weekly | Mr. Kaplan è davvero morta?
L’ultima volta che Reddington ha sparato a una donna anziana mentre in sottofondo suonava una canzone di Gordon Lightfoot… Lei era piuttosto morta.

EW | Perché Red ha ucciso Kaplan?
Per Red la lealtà è importante più di ogni altra cosa e Mr. Kaplan lo ha tradito in un modo impossibile. Ricordate, Reddington ha ucciso Newton Phillips nella prima stagione soffocandolo con una borsa di plastica da un’urna funeraria. Ha sparato a una donna (Diane Fowler) dopo che lo aveva tradito. Cavolo, ha sparato a Pee Wee Herman! Quell’uomo è spietato. Nella mente di Red, Mr. Kaplan doveva andarsene.

EW | Sembrava quasi che Red stesse per lasciare libera Kaplan in quell’ettaro di terreno. Questa era un’opzione oppure lei sapeva troppo?
Lei è stata una donna morta che cammina fin dall’episodio 3.18, quando ha aiutato a inscenare la morte di Liz.

EW | Kaplan ha menzionato che Red ha messo la piccola Liz nelle sua braccia tanti anni fa. Avremo più informazioni su cos’è accaduto esattamente a Liz da bambina?
Sì. Siamo in rotta di collisione con alcune grandi rivelazioni circa Red, Liz e Kirk e come sono tutti intrecciati.

EW | Tenendo conto di questo, rivedremo di nuovo Mr. Kaplan?
Due parole: Gordon Lightfoot. Ripensandoci, forse dovreste sintonizzarvi la prossima settimana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...