“The Blacklist 4”: anticipazioni sulle condizioni di Kaplan, il conflitto tra Liz e Tom e altro

Mr. Kaplan non può proprio prendersi una pausa in The Blacklist.

Dopo esser miracolosamente sopravvissuta al colpo che le ha inferto Reddington, Mr. Kaplan è stata vista per l’ultima volta venir trascinata per il bosco su una barella di fortuna da una figura misteriosa.

Allora, chi è costui e cosa vuole da Kaplan? La sua sfortuna è solo all’inizio? Il creatore della serie, Jon Bokenkamp risponde a queste e molte altre domande qui di seguito…

Mr. Kaplan | “Ci stiamo dirigendo nella tana del coniglio in una sorta di mondo inaspettato, credo. Lei è stata data per morta ed è stata salvata. Questo può essere un bene oppure può essere un problema, magari ricco di colpi di scena. Cosa quel personaggio non farà è portarla all’ospedale Buon Samaritano più vicino e augurarle di rimettersi. Sarà un po’ più divertente di così” afferma il produttore esecutivo.

“Questa trama e questo personaggio che abbiamo incontrato la scorsa settimana saranno un po’ un lento bruciare per noi. Non sarà risolto nel prossimo episodio e nemmeno in quello successivo e quindi “racconteremo una storia che è tipo parallela alle vite di Red, Liz, Tom, Ressler e della task force”.

Nel frattempo, una possibile reunion con Reddington sembra lontana. “Al momento credo che qualsiasi storia con Mr. Kaplan riguardi solo la sopravvivenza e il rimanere in vita. Questo è tutto ciò a cui pensa adesso”. In definitiva, “Mr. Kaplan si trova in una situazione disperata con un perfetto sconosciuto” dice Bokenkamp.

Liz e Tom | “Nel prossimo episodio ci sarà un qualcosa che si rivelerà un vero conflitto per Tom e Liz nel loro rapporto. Come pensano di risolvere la situazione? Tom è una spia. Lui vuole passare all’azione. Liz è una profiler. Lei è una persona che forse vuole essere un po’ più cauta e lasciare che le cose facciano il loro corso. E questo sarà un grosso problema per loro”.

The Blacklist: Redemption | Bokenkamp è ancora restio a rivelare ulteriori dettagli sulla trama dello spin-off ma afferma che i semi per esso erano piantati da un pezzo nella serie originale. “Abbiamo una storia davvero avvincente per chi Tom è, come è diventato chi è. Davvero, i semi dell’idea che alla fine porterà Tom in un altro mondo non sono un qualcosa di così immediato come questa corsa di tre, cinque o dieci episodi. Risalgono a molto prima”.

In tal proposito, l’EP ammette che c’erano dei piani per riportare il personaggio di Famke Janssen in The Blacklist questa stagione, tuttavia… “avevamo una storia che avremmo realizzato in questo episodio” ma alla fine “non sembrava degna del suo personaggio. Abbiamo finito per non realizzarla perché non era una storia sufficientemente grande che ci dicesse abbastanza di Scottie. Così abbiamo deciso di aspettare. Quindi, al momento, no, non abbiamo dei piani per riportarla [nello show] e di avere quei mondi incrociarsi. Loro faranno col tempo, ma non nell’immediato futuro”.

Chi ha inviato a Red il misterioso dipinto la scorsa stagione? | “Quello era un avvertimento, credo, da Alexander KirkUna sorta di colpo d’avvertimento per Reddington che dice ‘lo so e sto arrivando’. Vorrei che ci fosse qualcosa di più sconvolgente lì” dice Bokenkamp.

Samar e Aram | Loro hanno una storia che verrà fuori e credo che vi abbiamo accennato qualcosa al termine dello scorso episodio. Aram ha avuto un segreto che non ci ha detto, e ciò è certamente una novità per Samar, Ressler, per tutti. Amar preparava la cena, aveva un appuntamento e ha una vita fuori dall’ufficio postale che è forse un po’ più interessante di quello che credevamo. Ciò ovviamente scatenerà una reazione a catena con l’ufficio postale, il lavoro e qualsiasi sia stata la relazione tra lui e Samar – quella sorta di fantastica cotta che lui ha avuto è fantastica, ma in realtà è forse più profonda di così”.

L’FBI e il Team Keen…|… “Continueranno a lavorare insieme. Questo non significa che non scorrerà sempre del cattivo sangue. Credo che Samar in particolare è davvero in difficoltà circa come continuare con questa task force con quello che ha fatto Liz. Cooper si trova a tipo a tenere la famiglia insieme e cerca di mantenere il treno sui binari… Continueremo ad avere effetti a catena dovuti al fatto che Liz ha inscenato la sua morte e tradito la fiducia delle persone che più tengono a lei” conclude Bokenkamp.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...