SPOILER su The Vampire Diaries, Supergirl, Agents Of SHIELD, Legends Of Tomorrow, Blindspot, The Flash e altri

Che tipo di risoluzione giungerà nel rapporto tra i fratelli Salvatore nell’ultima stagione di The Vampire Diaries? Quale sarà la dinamica tra Kara e Mon-El in Supergirl e quale la reazione di Oliver Queen nel fare la conoscenza della Ragazza d’Acciaio nel prossimo crossover?
Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • The Vampire Diaries

Stefan e Damon riusciranno una volta per tutte a mettere una pietra sopra i problemi che hanno l’uno con l’altro? “Uno dei benefici di sapere che sei diretto verso il termine [della serie] è che puoi finalmente portare le relazioni verso le loro conclusioni. Stefan e Damon hanno avuti tanti su e giù nel corso delle stagioni, come si comporteranno a vicenda, quanto profondo è il loro amore e impegno nei confronti dell’altro sarà esplorato nella sua pienezza e risolto” promette Julie Plec con TV Guide.

  • Supergirl

Mon-El proviene dal pianeta Daxam, “quindi i suoi poteri non sono allo stesso livello di quelli di Kara, ma lui è stato da tempo associato a Superman e Supergirl nei fumetti” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg con TVLine. Adesso Mon-El si porrà le stesse domande che aveva Kara al suo arrivo sulla Terra e di conseguenza “lei è l’insegnante che guida questo pesce fuor d’acqua durante i suoi primi giorni sulla Terra” aggiunge l’EP Ali Adler. Ma lui è un amico o un nemico? “Entrambi” afferma Kreisberg.
Bonus scoop: Project Cadmus sarà il Big Bad per la prima parte della stagione, e poi un nuovo Big Bad emergerà ma “vogliamo tenere un profilo basso” dice Kreisberg.

Parlando invece del crossover a quattro serie, Barry ovviamente già conosce Kara, ma gli altri no… “Credo che Sara abbia una piccola cotta per lei. Diggle come sempre quando crede di aver visto tutto e poi c’è un momento in cui qualcuno si chiede cosa c’è di super in lei e Kara si alza in volo da terra. Dig è come ‘mi hai convinto’”. Tuttavia, dopo tutto quello che ha visto, Oliver è tipo arrivato al suo punto di rottura circa le cose che è disposto ad accettare e manterrà le distanza dice Kreisberg. “Kara chiederà: ‘io non gli piaccio?’ e Barry le risponderà: “no, questo è il modo in cui tratta tutti’”, riporta EW.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Lo zio di Gabe e Robbie, Elias Morrow nei fumetti era lo Spirito di Vendetta e proprio “nel prossimo episodio ne saprete di più” dice l’EP Jed Whedon a EW ammettendo che lo spunto è stato preso dai fumetti ma “credo che possiate già percepire che abbiamo cambiato qualcosa. Quelle dinamiche saranno completamente differenti. Li usiamo come ispirazione. Nel prossimo episodio cominceremo a rivelare la storia dietro questi fantasmi”.

  • Blindspot

Reade ha davvero ucciso il suo ex Coach? “Dovrete aspettare e vedere” afferma il creatore Martin Gero con EW. “Certamente ciò mette alla prova la sua relazione con Zapata. Reade è come un fratello per lei e farà di tutto per tenerlo fuori di prigione – anche se è colpevole”.

  • Grey’s Anatomy

Il ritorno di Leah Murphy al Grey Sloan sarà “sicuramente inaspettato” per Arizona – anticipa Jessica Capshaw a TV Guide. “Il modo in cui si sono lasciate… Non so se Murphy è diventata pazza, ma lei era sconvolta per il corso degli eventi. C’era sicuramente del dramma e credo che Arizona si senta davvero in colpa per ciò”.

  • Chicago Fire

Purtroppo per Boden, la difficile situazione con Borrelli non sarà l’unica sfida per lui questa stagione, il suo figliastro James (conosciuto nella prima stagione) tornerà. “Lui si è diplomato alla scuola superiore e ha deciso che vuol diventare un vigile del fuoco. Quindi sarà un po’ nei paraggi della caserma all’inizio della stagione” anticipa l’EP Michael Brandt a TV Guide. “Lui ha un interessante passato che Boden scoprirà e ciò si trasformerà in un qualcosa con cui Boden avrà a che fare”.

  • The Flash

In questo mondo post-Flashpoint, c’è la possibilità che Eddie o qualcun altro che è stato ucciso in passato sia ancora vivo? “Certamente, alcune persone potrebbero essere ancora in giro, sì. Ma il modo in cui giocheremo con gli eventi accaduti fino a questo punto… I cattivi sono stati tutti presi allo stesso modo di primaafferma l’EP Todd Helbing con TVLine.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

C’è un leader nella Legion of Doom? “Sì, credo che ce ne siano quattro” dice l’EP Marc Guggenheim riferendosi a Damien Darhk, Reverse-Flash, Captain Cold e Malcolm Merlyn. “Questa è la parte divertente. Avevamo un solo cattivo nella prima stagione, Vandal Savage e la sua agenda era chiara. Tornando a quella nozione di mistero, ogni membri della Legion of Doom ha i suoi contrastanti ordini del giorno”.
Bonus scoop: “La ragione per cui abbiamo introdotto la Justice Society of America è perché il piano della Legion of Doom è direttamente collegato al destino della JSA negli anni ‘40 anticipa Guggenheim a TVLine.

  • Secrets And Lies

Nel quarto episodio “è possibile che Cornell non pensi che Eric [abbia ucciso sua moglie] oppure è possibile che gli faccia credere di averlo fatto, così che Eric si scavi da solo la fossa. Questo è ciò che [Cornell] potrebbe fare” dice l’EP Barbie Kligman a EW. Eric invece “fino a quando non otterrà risposte su chi era davvero Kate, cosa stava nascondendo e chi l’ha uccisa, continuerà a scavarsi una fossa ancora più profonda”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...