“TVD 8”: Julie Plec anticipa la ‘forte presenza’ di Elena nell’ultima stagione, + scoop su Steroline

All’inizio dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries, Elena Gilbert sarà ancora nel bel mezzo del suo dolce sonno, ma la produttrice esecutiva Julie Plec promette che il personaggio di Nina Dobrev “ha una presenza molto forte questa stagione, nell’intera stagione, similarmente a come lo era l’anno scorso”.

Abbiamo istituito al termine [della 7^ stagione] che Stefan ha continuato a scrivere sul diario per mantenere [Elena] aggiornata su tutto quello che stanno passando” ricorda Plec.

“All’inizio della stagione continuiamo così. Ognuno ha il suo turno per raccontare le loro storie sul diario. Con ciò, siamo riusciti sia a mantenere vivo il personaggio di Elena sia a tornare alla nostalgia della prima stagione dove ‘caro diario’ era una cosa”.

L’EP descrive l’ottava stagione come “l’anno dei finalmente” spiegando che, “essendo questa l’ultima stagione, abbiamo realizzato tutte le cose lasciate nella lista dei desideri di Babbo Natale”.

Uno dei “finalmente” riguarda ovviamente il tanto atteso ritorno di Dobrev nella serie e su questo fronte non vi sono aggiornamenti, l’ultima notizia risale al mese di Agosto, quando il Presidente di CW, Mark Pedowitz confermò che c’erano in corso delle “trattative” con l’attrice che non appare in TVD dal Maggio 2015.   [TVLine]

Nel frattempo, nei primi episodi Stefan e Caroline si godranno uno “status di beatitudine”, nello specifico “loro attraversano queste prove e tribolazioni, ma limonano un sacco e questo di solito è un buon segnoanticipa Paul Wesley.

L’ostacolo per Steroline sarà capire come far funzionare la loro famiglia allargata con Alaric e le gemelle. Ed anche se Caroline sarà un tutt’uno con Stefan, i fan possono aspettarsi un po’ d’invidia quando Alaric assume una tata molto carina… come se la loro dinamica familiare non fosse già abbastanza complicata.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...