“The Defenders”: prime foto dal set + altri 3 attori confermati

Nelle prime immagini trapelate dal set di The DefendersJessica Jones fa la conoscenza di Misty Knight!

La produzione della prossima serie targata Marvel e Netflix è cominciata e i mondi sono già in collisione dal momento che gli scatti mostrano i personaggi interpretati rispettivamente da Kryster Ritter e Simone Missick in quella che potenzialmente potrebbe essere la loro prima scena insieme.

Gli showrunner di Daredevil, Marco Ramirez e Doug Petrie rivestiranno il medesimo incarico anche per The Defenders e saranno produttori esecutivi assieme a Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. La regista S.J. Clarkson (Jessica Jones, Dexter) invece dirigerà i primi due episodi e il culmine della miniserie evento. Gli otto episodi saranno rilasciati nel 2017 così come Iron Fist e The Punisher. Tutti gli scatti dal set del 31 Ottobre li trovate nella gallery di ComingSoon.net.

Nel frattempo, dopo l’annuncio di ieri che Deborah Ann Woll e Missick appariranno in The Defenders, sempre grazie all’account Twitter ufficiale della serie apprendiamo che ci saranno anche Carrie-Anne Moss, Elden Henson e Eka Darville.

Moss e Darville hanno recitato nella prima stagione di Jessica Jones e torneranno a vestire rispettivamente i panni di Jeri Hogarth e Malcolm Ducasse. Henson è invece il miglior amico di Matt Murdock, Foggy Nelson visto sia nella prima che nella seconda stagione di Daredevil.    [SpoilerTV SpoilerTV]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...