“The Vampire Diaries 8”: primo sguardo al ritorno di Tyler

The Vampire Diaries non poteva avere una stagione finale senza Tyler Lockwood – il miglior amico di Matt, l’ex di Caroline e ovviamente il personaggio della serie che ha introdotto i lupi mannari (e gli ibridi) nella serie. E nel terzo episodio, Ty non solo tornerà, ma porterà delle importanti informazioni con sé (e un look inedito).

Il ritorno di Tyler ha un grande impatto perché non l’abbiamo mai visto sullo schermo, ma lui ha lavorato per l’Armeria, come noi apprendiamo quando ha portato fuori il corpo di Elena” anticipa la produttrice esecutiva Julie Plec. “Lui era la persona che sapeva dove si trovava la bara di Elena, colui che ha condotto Enzo contro il suo volere all’inizio. Quindi è stato assente per far questo”.

E a causa del coinvolgimento di Tyler con l’Armeria, “lui è rimasto saldamente ancorato nell’universo soprannaturale, quindi ha delle informazioni che i nostri eroi non hanno e quando esse vengono rivelate è un momento piuttosto chiave. E c’è un grande componente emotivo relativo al suo ritorno che si lega a tutti i personaggi”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...