“HTGAWM 3”: chi farà la soffiata su Annalise?

Ci sono volute tre stagioni, ma qualcuno finalmente si rivolterà contro Annalise in How To Get Away With Murder.

Come promette il promo, il traditore di Annalise – che nella timeline del futuro fa una soffiata alla polizia portando al suo arresto durante la notte dell’incendio – sarà rivelato nel prossimo episodio. Nel frattempo, nella timeline del presente la professoressa lascia che i Keating 5 le urlino contro di tutti i suoi misfatti e cose del genere.
(I ragazzi si sono forse dimenticati che lei li sta proteggendo?).

Se volte capire chi è questa persona – prima della grande rivelazione – allora prestate molta attenzione a questa scena e a quello che viene detto da tutti quanti.

Ma lo spione è anche colui che si trova sotto il famigerato lenzuolo?
Forse Annalise si è vendicata perché quella persona ha fatto la spia…

Cambiando argomento, anche se qualcuno le volterà le spalle, Keating si guadagnerà una nuova alleata (amica?) questa settimana in niente meno che la Preside della Middleton University, la quale rivelerà le ragioni per cui fa parte degli AA.

Il loro rapporto è stato piuttosto controverso e c’è un importante momento che tipo cambia un po’ la direzione della loro relazione anticipa Lauren Velez che interpreta la Hargrove. “Ci sono delle cose che si possono presumere sia su di lei che sul suo percorso per diventare Preside dell’università e questo segreto vi dirà di più sul perché lei è com’è”.

Forse più indicativo, Velez rivela che il creatore del dramma ABC, Pete Nowalk le ha detto che Annalise e Hargrovenon hanno dei retroscena, fino ad ora. Questa relazione è recente, nuova e credo che sorprenda anche Annalise stessa dice l’attrice.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...