“HTGAWM 3”: come reagirà Annalise al tradimento di [spoiler]?

I Keating Five non sono affatto soddisfatti di Annalise.

Nel corso dell’ultimo episodio di How To Get Away With Murder [contiene SPOILER], tutti quanti hanno detto chiaramente in faccia a Annalise cosa è andato storto da quando hanno iniziato la scuola di legge. Mentre il momento è sembrato catartico per ognuno di loro, Wes ha rifiutato di partecipare. Perché?

La risposta è arrivata nel flash-forward al termine della puntata dove sembrava che Wes stesse stringendo un accordo di immunità con il procuratore distrettuale per essere il testimone chiave contro Annalise. Come si sentirà Keating quando scoprirà la verità?

Devastata” anticipa Viola Davis con Entertainment Weekly. “Nel tempo che si arriva al nono episodio, lei sente un totale senso di abbandono e solitudine che la porta a bere di nuovo. Quindi sì, lei si sentirebbe totalmente devastata. Vuole amore, ma non ha idea di come mantenerlo nella sua vita. È un’auto-sabotatrice”.

La serie si concentrerà maggiormente su come Annalise gestirà questa particolare svolta dopo la pausa invernale. “Questa è una delle cose di cui ci occuperemo nella seconda parte della stagione” afferma il creatore Pete Nowalk.

“Dite quello che volete su Annalise, ma lei è stata tradita dagli uomini in particolare più e più volte ed ha rischiato tutto per Wes – lui le ha sparato; lei lo ha perdonato. Lui ha ucciso suo marito, lei lo ha perdonato. Dentro di sé lei sarebbe devastata da ciò, fino al punto di mettere in dubbio cosa sta facendo con la sua vita”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...