“The Defenders” riporta Elektra – ma da che parte si schiererà?

Chi potrebbe rendere ancor più difficile la vita a Matt Murdock e alla sua nuova squadra di supereroi se non questa persona?

Come di consueto, l’account Twitter di The Defenders ha annunciato che Elodie Yung tornerà a vestire i panni della bella e spietata Elektra nella prossima miniserie evento di Marvel e Netflix. Tuttavia, non è stato ovviamente precisato se lei sarà dalla parte degli angeli o da quello dei diavoli ninja.

Secondo quanto riporta EW, Yung sarà una series regular in The Defenders.

Quando l’abbiamo lasciata al termine della seconda stagione di Daredevil, Elektra tecnicamente era morta seppur si trovasse in una sorta di crisalide mistico usato dall’enigmatico clan La Mano per resuscitare il loro malvagio leader, presumibilmente un demone o qualcosa del genere. Non basta? C’era un’enorme falla nel mezzo di New Tork… anche se non sappiamo se le due cose sono legate (lo sono). Chi conosce i fumetti, conosce ovviamente la storia di Elektra.

 

Inoltre, Giovedì scorso è stata confermata la presenza in The Defenders di Jessica Henwick che riprenderà i panni Colleen Wing di Iron Fist.   [TV Guide]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...