“Chicago Fire 5”, “Colony 2”, “Modern Family 8”: annunciati nuovi ruoli

Severide di Chicago Fire sta per giungere in soccorso della veterana di Rookie Blue, Charlotte Sullivan.

L’attrice sarà guest star nella quinta stagione del dramma NBC nei panni di una paziente che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo.

Vero la fine del winter finale [in onda oltreoceano il 6 Dicembre], c’è una donna (Sullivan) in pericolo e Severide prenderà una decisione per dare una manoha anticipato il produttore esecutivo Derek Haas a TVLine.

Nel frattempo, Keiko Agena (Gilmore Girls), William Russ (Girl Meets World) e Paolo Andino (The Last Ship) hanno tutti ottenuto dei ruoli ricorrenti nella seconda stagione di Colony. Agena interpreterà qualcuno che lavora con Will Bowman e Jennifer alla Sicurezza Nazionale, mentre Russ e Andino saranno un ex spia e un Redhat, rispettivamente.

In notizie correlate, Vanessa Bayer (Saturday Night Live) sarà guest star nell’ottava stagione di Modern Family nell’’episodio che andrà in onda il 14 Dicembre ed interpreterà una fastidiosa mamma della PTA (associazione genitori-insegnanti) che cerca di persuadere Gloria e Claire a fare volontariato presso la scuola superiore.

Gloria e Claire poi escogitano un piano per farle allentare la presa sistemandola con il Preside Brown al ballo invernale della scuola, riporta EW.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...