“Doubt”, “Training Day”: CBS ha annunciato i debutti

CBS ha presentato il suo programma per metà stagione e il nuovo dramma legale con Katherine Heigl e Stephen Pasquale, Doubt debutterà Mercoledì 15 Febbraio, una settimana dopo il termine della seconda stagione di Code Black.

Nel cast troviamo anche Laverne Cox (OITNB), Dulé Hill (Psych), Dreama Walker (The Good Wife), Elliott Gould (Ray Donovan) e Kobi Libii (Alpha House).

Nel frattempo l’altra novità Ransom – una produzione internazionale con Luke Roberts – comincerà Domenica 1° Gennaio mentre l’adattamento di Training Day con protagonisti Bill Paxton (Big Love) e Justin Cornwell debutterà Giovedì 2 Febbraio dopo il termine della prima stagione di Pure Genius. Il cast include anche Katrina Law (Arrow), Julie Benz (Defiance), Marianne Jean-Baptiste (Blindspot), Drew Van Acker (Pretty Little Liars), Christina Vidal (Code Black) e Lex Scott Davis.

La rete al momento non ha annunciato il debutto di Superior Donuts e la data per la seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...