“New Girl 6”: primo sguardo al ritorno di Megan Fox

Amici di New Girl, Megan Fox sta per arrivare.
Nel winter finale della sitcom intitolato “Christmas Eve Eve”, Reagan farà ritorno per sorprendere il suo fidanzato Nick che per la maggior parte della sesta stagione è stato lontano da lei.

Ma in realtà quella di tornare non è un’idea di Reagan ma piuttosto di… Jess. È lei che propone un viaggio last-minute per le vacanze come regalo a sorpresa per Nick – quando lui finisce per acquistare il regalo che lei stava per comprargli – e Reagan indossa un costume da Babbo Natale perché, beh, perché no?

E non c’è da preoccuparsi per Jess. Lei forse proverà sempre qualcosa per il suo ex (“ciò sarà sempre nei meandri della sua mente”), ma tiene a Nick come a un amico, “lei pone l’amicizia per prima” spiega il produttore esecutivo Dave Finkel. “Se le cose per Nick vanno bene e lui è felice con Reagan, non sarà lei la persona a dividerli”.

Su Entertainment Weekly trovate molti scatti dell’episodio natalizio – in onda oltreoceano il 13 Dicembre – compreso un primo sguardo al numero musicale che coinvolgerà la gang.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...