SPOILER su Chicago Fire, Sleepy Hollow, Supergirl, TVD, Outlander, Arrow, OUAT, This Is Us, TWD e altri

Cosa possiamo aspettarci nel primo dei nuovi episodi di Sleepy Hollow?
Qualcuno potrebbe minacciare di rivelare il segreto del Sindaco Queen in Arrow? Ghost Rider tornerà in futuro? Vedremo mai una versione di Supergirl proveniente da un’altra Terra? Questo e molto altro nelle righe seguenti…

  • Chicago Fire e Chicago P.D.

Il crossover di due ore che ci sarà a Gennaio (oltreoceano) vedrà “una delle migliori performance di Severide in entrambi gli episodi” dice l’EP Derek Haas con EW. “Vedrete Severide e Lindsay insieme per la prima volta da un bel po’ – non insieme-insieme, ma sulla scena insieme – il che causerà tensioni tra Lindsay e Halstead. Si tratta di un caso importante dove Severide è al centro di esso”.

  • Outlander

Circa quell’immagine – della terza stagione – rilasciata nei mesi scorsi, dove vediamo Claire nel campo di battaglia, Caitriona Balfe rivela a EW quanto segue: “non credo che lui immagini la sua vita senza Claire. È un’immagine che Jamie crea nella sua mente. Questo è il miglior modo per spiegarlo”.

  • Supergirl

Incontreremo mai la Kara di Earth-1? Le possibilità sembrano scarse, tuttavia nei fumetti Power Girl (alias Kara Zor-L) è la cugina di Superman, ma proviene da un universo alternativoEarth-2, per la precisione. “Non abbiamo discusso formalmente [di introdurre Power Girl], ma credo che dopo questi tre episodi [del crossover], non ci sono letteralmente limiti alle cose che possiamo fare spiega il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Ma gli eroi di The Flash, Arrow, e Legends Of Tomorrow potrebbero essere diretti a National City? “Forse il prossimo anno” dice Kreisberg con EW.

Per quanto invece riguarda il commento di Ray Palmer (secondo cui Kara somiglia a sua cugina), bene esso era solo un accenno al fatto che Brandon Ruth ha interpretato Superman nel grande schermo. “È stata una frase buttata lì” spiega l’EP Marc Guggenheim facendo il paragone con la battuta di Wentworth Miller su Prison Break nella prima stagione di Legends.

  • Grimm

Il series finale sarà appropriatamente intitolato “The End”, riporta SpoilerTV.

  • The Royals

Jake Maskall promette uno “scontro tra titani” quando Prince Robert si riunirà con la sua famiglia. Ma nel corso della stagione, quando il cancro comincerà a diffondersi, King Cyrus avrà sempre timore che il suo tronogli venga portato via” e “probabilmente” userà il nuovo accordo sessuale di Helena contro di lei. Bonus scoop: durante uno dei suoi tanti scontri con Liam, Cyrus dirà al giovane principe; “tu mi somigli più di quanto credi”, riporta TVLine.

  • Arrow

Susan Williams rivelerà la bugia del Sindaco Queen? “Dove loro sono diretti è interessante” dice Stephen Amell a TVLine della relazione tra Oliver e la reporter. “Susan sembra essere all’altezza, ma in realtà sta solo seguendo una storia molto interessante. Voglio dire, il Sindaco della città… chiaramente non è stato su un’isola per cinque anni consecutivi. Magari Susan sta apprendendo qualcosa, ma contemporaneamente, forse la sua relazione con Oliver diventerà dinamica”.

Nel frattempo, andando avanti, “una cosa che Felicity non farà è incolpare Oliver” per la morte di Malone. “Lei riconosce le manipolazioni che hanno portato a tale situazione” anticipa la showrunner Wendy Mericle a TVLine. Felicity ha gli occhi puntati su Prometheus. Questa stagione abbiamo detto che la porteremo in un luogo più oscuro, e state vedendo l’origine delle sue motivazioni proprio qui”.

  • This Is Us

Il rapporto tra Kevin e Sloandiventa un po’ complicato” dice Justin Hartley con TV Guide. “Loro stanno facendo questo spettacolo, lavorano insieme tutto il giorno mentre cercano di avere una relazione. Potrebbero esserci altri giocatori coinvolti. Le cose si complicano piuttosto in fretta”.

Nel frattempo, Kevincercherà di stare vicino a Kate più che puòin seguito a quanto accaduto a Toby la sera di Natale.

  • Once Upon A Time

Questa stagione abbiamo visto Reginascegliere la fede. Lei ha scelto di andare avanti invece di farsi consumare dalla rabbia e dalla vendetta” ricorda l’EP Edward Kitsis. E quindi il “ritorno” di Robin Hood la metterà davvero alla prova”. L’altro EP Adam Horowitz aggiunge con TV Guide: “il significato di quella piuma all’inizio della stagione tornerà in gioco” nei nuovi episodi di Marzo.

Intanto, ecco uno scatto dal set del 13° episodio postato da Robert Carlyle in compagnia di un giovane Baelfire interpretato da Brandon Spink, riporta SpoilerTV.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dal momento che il destino di Robbie è rimasto ambiguo, “non sono troppo preoccupato che sia finita a questo punto afferma Gabriel Luna con EW.
La mia macchina è ancora parcheggiata sull’area di carico di Zephyr, quindi devo tornare per quella. Non ho intenzione di lasciarla nelle mani di quei buffoni”.

  • The Vampire Diaries

Anche se Stefan è diventato un servo di Cade, “credo che Caroline sarebbe sempre disposta a accettarlo di nuovo” dice Candice King a TV Guide. “Ci vorrebbe qualcosa di veramente oscuro per far sì che lei non voglia più stare con lui. Ma ci sono molto episodi per vedere che genere di caos potrebbe causare”.

  • Sleepy Hollow

Ecco qualche dettaglio sulla premiere della quarta stagione dal titolo “Columbia”:
• Abbie sarà sia menzionata che vista nei primi momenti dell’episodio.
C’è un richiamo visivo al pilot all’inizio dell’episodio.
Sembra che Ichabod abbia guardato un po’ di televisione recentemente.
Due personaggi condividono un caloroso abbraccio.
Al termine dell’ora c’è un’importante rivelazione, riporta TVLine.

  • Supernatural

Il primo episodio del nuovo anno è di fatto il “250° [della serie] nonché la continuazione di una storia in due parti” cominciata nel mid-season finale, spiega lo showrunner Robert Singer con EW.

  • Secrets And Lies

Una potenziale terza stagione sarebbe “raccontata tanto dalla prospettiva della polizia che risolve il caso tanto quanto dalla prospettiva del potenziale sospettatorivela a TVLine l’EP Barbie Kligman. Mostreremo più dei poliziotti rispetto all’ordinario lavoro [di Cornell] con i suoi colleghi e supervisori”.

  • The Walking Dead

Chi è la misteriosa persona che indossa gli stivali e osservava Padre Gabriel nella scena post crediti? “Io vorrei davvero poterlo dire” ha spiegato Robert Kirkman nel talk show Talking Dead. “È una parte importante di ciò con cui avremo a che fare nella seconda metà della stagione, quindi lo riveleremo presto. Sarà una grande metà di stagione”.

Nel frattempo, il gruppo si è riunito… contro Negan. “Rick Grimes è tornato a essere Rick Grimes, Daryl Dixon è di nuovo Daryl Dixon, l’intero gruppo è tornato insieme, pronto a fargli il c***” ha aggiunto Kirkman, riporta E! News.

Infine, ecco il promo per il ritorno della serie (il 12 Febbraio) dove Rick & Co. arrivano al Regno di King Ezekiel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...